venerdì, Maggio 10, 2024
HomeNewsPaul Heyman: "Mi piacerebbe lavorare con Charlotte Flair e Ronda Rousey"

Paul Heyman: “Mi piacerebbe lavorare con Charlotte Flair e Ronda Rousey”

Paul Heyman è sicuramente tra i manager migliori di sempre, tant’è che nel corso degli anni gli sono state accostate molte Superstar che, secondo i fan, avrebbe potuto portare al livello che meriterebbero. Stavolta, però, è stato lo stesso Paul a indicare due Superstar con cui vorrebbe lavorare per elevarle.

Parlando con Sports Media, Heyman ha fatto innanzitutto il nome di Charlotte Flair, perchè crede che non sia utilizzata al meglio e che lei stessa non conosca tutto il suo potenziale ed è convinto che, lavorando con lei, potrebbe tirarle fuori qualcosa che non sa di avere, come ha fatto con Roman Reigns.

Lo stesso discorso vale per Ronda Rousey che, secondo lei, possiede delle capacità che nessuno è in grado di capire ma ha bisogno di qualcuno per esprimerle.

Egoisticamente, lavorare con Ronda Rousey sarebbe molto stimolante per vedere cosa riuscirei a fare con lei. Lavorare con lei dietro le quinte sarebbe un’ispirazione, perchè c’è un alone di grandezza che la circonda da sempre e che non puoi ignorare”.

Paul ha concluso dicendo che, dati i progressi degli ultimi anni, la categoria femminile sarà sicuramente presto protagonista del Main Event della seconda serata di WrestleMania.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI