Roman Reigns è senza ombra di dubbio il volo della WWE dal 2020 a questa parte, da quando è diventatto il Tribal Chief. Si è letteralmente caricato l’intera azienda sulle spalle e Paul Heyman rivela il suo punto a riguardo.
Roman Reigns riconosce la sua superiorità
Dal suo ritorno nel 2020, Roman Reings ha cominciato a farsi affiancare da Paul Heyman. Al quale, durante una recente intervista a WrestleRant, è stato chiesto quale fosse il punto di vista del Tribal Chief nell’essere riconosciuto come l’uomo di punta della WWE.
“Come lo vedi in televisione, così è realmente. SmackDown è il più grande reality show della televisione, perché il venerdì sera puoi ammirare un ritratto autentico della stella più importante dell’intero settore. Riconosce la responsabilità, l’obbligo e il dovere di essere tale. Non solo in WWE, ma nell’intero business. Ed è qualcosa mai visto prima.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.