giovedì, Maggio 9, 2024
HomeNewsPaul Heyman shock: Brock Lesnar aveva lasciato la WWE prima di WrestleMania...

Paul Heyman shock: Brock Lesnar aveva lasciato la WWE prima di WrestleMania 31

Certe notizie, anche se fanno riferimento a fatti accaduti ormai quasi una decade fa, hanno la forza di mandare letteralmente in frantumi tutto il wrestling web. Se poi a dare fiato alle trombe è un vecchio lupo di mare come Paul Heyman ad andare in frantumi non è solo il wrestling web ma anche tutto il WWE Universe. L’unico sforzo che vi chiediamo di fare è di tornare con la memoria a WrestleMania 31. Il main event di quell’edizione avrebbe visto scontrarsi Roman Reigns e l’allora assistito dell’attuale “WisemanBrock Lesnar. Tutti sappiamo come andò a finire: a ridere per ultimo fu Seth Rollins che mise a segno “The Heist of the Century” incassando la valigetta del Money in the Bank e laureandosi campione. A fare notizia, però, è il fatto che quel match avrebbe potuto non disputarsi mai.

Paul Heyman rivela che Brock Lesnar aveva lasciato la WWE poco prima di WrestleMania 31

Parlando con Ryan Satin durante il suo podcast Out of Character, Paul Heyman rivela che cinque settimane prima di quel fatidico main event (che tra l’altro sarebbe stato il primo di una lunga serie per Roman Reigns allo “Showcase of the Immortals”), “The Beast Incarnate” avesse lasciato la WWE.

“Ero lì per il primo promo che Roman Reigns doveva fare sul suo primo main event di WrestleMania. Mi ricordo perché era la notte successiva alla bufera di neve e io e Brock siamo usciti dal backstage. Ho aperto quel segmento stringendo la mano a Reigns e dicendogli che conoscevo la sua famiglia da più tempo di quanto la conoscesse lui all’epoca. Poi, Brock abbandonò la WWE ad appena cinque settimane da WrestleMania. Così, Roman e io siamo stati incaricati di salire sul ring e di costruire il suo primo main event a WrestleMania”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI