Mentre Brock Lesnar si prepara a difendere il WWE Championship contro Drew McIntyre a Wrestlemania 36, Paul Heyman ha affermato di essere il manager di maggior successo nella storia del wrestling.
Dopo che ESPN ha mandato in onda la storica edizione di Wrestlemania 30 in cui Paul ha accompagnato Brock Lesnar verso la conquista della streak di Undertaker, Heyman si è unito ad una conversazione sulla sua carriera su Twitter e ha affermato con coraggio che cinque manager leggendari, Bobby Heenan, Lou Albano, Freddie Blassie, Ernie Roth e Bobby Davis, possono inchinarsi al suo record di 33 anni nel business come manager.
Let's give the credit I have EARNED. No manager has ever managed more champions. None have been in more @WWE #WrestleMania main events. My body of work? Over 33 years. On top. Heenan? Albano? Blassie? Ernie? Bobby Davis? Bow down! I'm #1. And I even redefined the role!#Advocate pic.twitter.com/C0VbAM6ylI
— Paul Heyman (@HeymanHustle) March 23, 2020
“Datemi il credito che ho GUADAGNATO. Nessun manager ha mai gestito più campioni. Nessuno è stato in più main event di Wrestlemania. La durata del mio lavoro? Oltre 33 anni. In cima. Heenan? Albano? Blassie? Ernie? Bobby Davis? Inchinatevi! Sono il numero 1. E ho anche ridefinito questo ruolo!”
Paul Heyman rappresenterà Lesnar contro McIntyre in uno dei principali match di Wrestlemania, che si dividerà in due giorni quest’anno. Inoltre fuori dagli schermi, l’avvocato di Brock riferisce direttamente a Vince McMahon in qualità di direttore esecutivo di Monday Night Raw.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it