Paul Heyman: “Stimavo Reigns anche quando eravamo nemici”

Roman Reigns e Paul Heyman formano il duo più dominante che ci sia attualmente in WWE. La forza e la cattiveria di Roman Reigns mischiata all’astuzia ed intelligenza dell’ex patron della ECW. Come molti già sapranno, però, i due non sono sempre stati alleati. In passato Roman Reigns si è scontrato per mesi interi con Brock Lesnar e Paul Heyman. L’avvocato ha sempre condotto la faida per quanto riguarda gli scontri verbali con Reigns mentre il suo assistito, Brock Lesnar, ha fatto il resto sul ring.

Paul Heyman, però, ha rivelato che ha sempre apprezzato e ha sempre avuto stima per il suo attuale assistito. Attraverso un tweet, Paul Heyman ha espresso tutta la sua stima nei confronti del suo “cliente”. Ecco il tweet:

Nonostante i nostri interessi immediati fossero in conflitto. Ho sempre avuto rispetto e profonda ammirazione per Roman Reigns.”

I due funzionano alla perfezione e sembra che anche fuori dallo schermo ci sia molta complicità e rispetto tra Reigns e Heyman.

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.