Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Paul Wight è stato l’ultimo ospite di Oral Session, podcast di Renèe Paquette, e ha rivelato i dettagli di un interessante colloquio avuto con la WWE in passato.
L’ex WWE ha spiegato che cinque anni fu chiamato nell’ufficio Talent Relations e gli fu detto che non avrebbe mai più lottato nel Main Event di un PPV e che da quel momento sarebbe servito solo a mandare over i talenti di NXT. Non fu Vince McMahon a dirgielo ma ovviamente l’ordine veniva da lui, perchè è lui ad avere l’ultima parola su tutto.
“Che fine fa la tua ispirazione? Andare a lavoro fa male. Ci stai anche male. Non capivo ma loro dovevano pensare al futuro. Poi però mi sono messo in forma e ho detto a Vince “Quando fumavo due pacchi di sigarette al giorno e bevevo Jack Daniels come acqua ero campione ed ora che ho gli addominali non posso avere un fo**uto match?”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.