giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsPer colpa di Vince McMahon una Superstar non è ritornata in WWE

Per colpa di Vince McMahon una Superstar non è ritornata in WWE

Vince McMahon è uno dei nomi più importanti del wrestling professionistico e nessuno può negarlo, tuttavia non ha sempre preso decisioni giuste e un Hall Of Famer della WWE ha deciso di non firmare nuovamente con la compagnia per colpa sua.

Dopo la loro assenza dalla WWE, i Dudley Boyz sono tornati per iniziare una faida col New Day nel 2015. Tuttavia, il loro ritorno si è conclusa un anno dopo a Raw dopo SummerSlam.

Le decisioni di booking del Chairman hanno fatto sì che Ray decidesse di non restare

Parlando all’ultimo episodio di Insight con Chris Van Vliet, Bully Ray ha ricordato una conversazione con Vince che lo ha portato a non firmare di nuovo con la compagnia:

“Ho detto a Vince che non potevo fare la cosa dei Dudley nel modo in cui voleva lui. Lo abbiamo fatto per un anno. Vince ha fatto sedere me e D-Von e ha detto ‘Ecco cosa voglio che facciate, lavorare col New Day, aiutarli ad andare over, lavorare con gli Usos, aiutarli ad andare over, stessa cosa con la Wyatt Family e chiunque altro’. Ok, nessun problema. Il capo ci ha fatto sedere. Questo è quanto ci sta pagando. Questo è ciò di cui ha bisogno. Ma dopo un anno che lo abbiamo fatto, ero esausto e sapevo di avere Bully Ray come asso nella manica. Ho detto in anticipo a D-Von che non credevo di voler firmare di nuovo. Lui ha firmato di nuovo ed è diventato un produttore, un dipendente dell’azienda e proprio di recente si sono separati e D-Von ha avuto una grande carriera lì come produttore, ha fatto molto bene.“

FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI