Per qualcuno il futuro della AEW non è molto roseo
La AEW potrebbe trovarsi di fronte a una dura realtà secondo Eric Bischoff. Con la potenziale acquisizione di Warner Bros. Discovery e il calo degli ascolti via cavo della AEW, Bischoff afferma che la federazione ha disperatamente bisogno di prepararsi al peggio.
La AEW non sta portando molti telespettatori con i suoi show
Durante una recente discussione sul suo podcast 86 Weeks, a Bischoff è stato chiesto cosa dovrebbe fare la AEW se il loro accordo con la WBD dovesse fallire. La sua risposta non ha lasciato spazio a speranze o esitazioni:
“Starei lavorando disperatamente a un piano B in questo momento. Farebbe impazzire le persone intorno a me”.
L’attuale accordo della AEW scadrà tra due anni e, con giganti dei media come Netflix, Paramount e Comcast che circondano la WBD, tutti già partner della WWE, la pressione sta aumentando. Bischoff ha spiegato perché questo rende la situazione della AEW ancora più pericolosa:
“Ora sono al punto in cui non solo hai una rinegoziazione alle porte…hai una possibile acquisizione della tua rete e devi avere un piano B. Dynamite Prime Time, si parla di 400, 500.000 spettatori. Questo è da trofeo di partecipazione. O stai generando fatturato o non lo stai facendo. Questa azienda non sta generando fatturato. Non è possibile per loro generare fatturato sufficiente a rappresentare un ritorno sull’investimento per Turner Broadcasting”.
Full Gear sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 22 e domenica 23 novembre al Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 05-11-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 25-10-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM