Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
I piani della WWE, ormai, prevedono che quest’anno a WrestleMania ci sia un autentico “Dream match” tra AJ Styles e The Undertaker. Al riguardo, però, Dave Meltzer ci ha fornito dei nuovi dettagli.
Secondo il giornalista del Wrestling Observer, la WWE avrebbe diversi motivi per proporre questo match: uno riguarda AJ Styles che è un heel a tutti gli effetti e sarebbe l’avversario perfetto per il Dean Man; inoltre, a differenza di tante altre Superstar, AJ potrebbe tranquillamente subire una sconfitta contro Taker e sarebbe un altro ottimo modo per inserirlo comunque nella card di WrestleMania 36.
Fonte: RingsideNews.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.