La spalla di Kevin Owens era sollevata ma l’arbitro non se n’è accorto e assegna la vittoria ad AJ Styles che mantiene così il titolo degli Stati Uniti. L’ennesima controversia attorno al titolo degli Stati Uniti porta la dirigenza di Smackdown a nominare un arbitro speciale per la rivincita che ci sarà a SummerSlam: Shane McMahon.
Per quel che concerne le Divas, Naomi e Becky Lynch sconfiggono Carmella e Natalya, mentre Lana si scusa con Tamina e invita Charlotte a battersi con lei settimana prossima.
Shinsuke Nakamura sconfigge John Cena e sarà lui a sfidare Jinder Mahal per il titolo WWE a SummerSlam. Al termine del Dream Match, Baron Corbin ha provato ad attaccare Shinsuke Nakamura ma John Cena lo ha atterrato con una Attitude Adjustment sul tavolo dei commentatori.
Rusev, invece schiena Chad Gable, ma a fine match viene colpito dalla RKO di Randy Orton.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.