Piovono critiche sulla TNA dopo il ritorno di AJ Styles

AJ Styles TNA

Il ritorno di AJ Styles in TNA per il debutto su AMC continua a far parlare a distanza di qualche giorno. Il Phenomenal One non ha lasciato il segno nelle dinamiche dello show e forse è stato proprio questo a lasciare l’amaro in bocca non solo a molti fan ma anche a Eric Bischoff, che ne ha parlato durante il suo podcast. In effetti era lecito aspettarsi di più, soprattutto in virtù del desiderio di AJ di tornare a lottare in TNA un’ultima volta prima del ritiro.

Critiche alla TNA per aver sprecato il ritorno di AJ Styles

Secondo Bischoff, la TNA avrebbe fatto meglio a non annunciare in anticipo il ritorno di AJ Styles, anche se capisce perchè lo abbiano fatto. Tuttavia, la compagnia è riuscita a “rovinare” anche quel momento.

Forse una sorpresa sarebbe stata meglio, penso che la reazione per AJ avrebbe rispettato le aspettative. Se avete notato, la sua grafica era sullo schermo già un minuto prima della sua entrata, quindi avrebbero comunque rovinato la sorpresa. Anche avendolo annunciato, i fan sapevano in anticipo quando sarebbe arrivato perchè l’hanno rivelato in anticipo. Hanno totalmente sbagliato, in questo modo non hanno ottenuto la stessa reazione”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI GENESIS 2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI TNA THURSDAY NIGHT IMPACT! 15-01-2026.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,