PLE WWE in Italia, di ufficiale ci sono solo le balle

WWE Italia

Il WWE Universe italiano non attende altro che conoscere quando e dove si terrà il Premium Live Event della WWE. Uno show che come sappiamo è stato annunciato praticamente da tutti, da Nick Khan a John Cena fino ad arrivare a Triple H.

Sappiamo che la WWE arriverà su Netflix anche in Italia nei prossimi mesi (nostre indiscrezioni indicano aprile come mese più probabile), e sulla scia dello sbarco sulla famosa piattaforma in streaming, la federazione terrà un PLE nel Bel Paese.

Da quello che sappiamo, l’attesissimo spettacolo dovrebbe tenersi a maggio e la città scelta salvo clamorose sorprese è Torino. Il capoluogo piemontese può sfregiarsi della Inalpi Arena, uno dei palazzetti più belli d’Europa, che sicuramente ha pesato e non poco nella scelta dei dirigenti di Stamford.

Al momento niente di ufficiale

Qualche ora fa, delle pagine di discutibile credibilità hanno riportato una notizia assolutamente falsa. Hanno dato per ufficiale Night of Champions il 31 maggio a Torino, ovviamente niente è ancora ufficiale.

Sebbene il giorno, il mese, la città e l’arena riportate in questo annuncio possono essere abbastanza probabili, al momento di ufficiale c’è veramente poco, anzi, come da titolo, di ufficiale ci sono solo le balle che qualche pagina oramai da diversi anni non fa altro che propinare.

In attesa di riscontri realmente ufficiali, vi raccomandiamo di seguirci per restare informati su quello che sarà l’evento WWE del 2026 nella nostra nazione.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,