Negli ultimi anni la WWE ha aperto le porte a molti atleti dal mondo esterno: l’ultimo nome è stato quello di Jake Paul, fratello di Logan Paul, che in poco tempo ha impressionato tutti per le sue abilità. La compagnia è sempre felice di accogliere Superstar che da altri sport abbiano intenzione di mettersi alla prova nel mondo del wrestling e presto potrebbe essere il turno di Dillon Danis.
Attenzione, Dillon Danis può arrivare in WWE?
Di recente Dillon Danis ha fatto sapere che gli restano solo due incontri prima che il suo contratto con la Bellator scada e non ha nascosto il suo interesse verso un eventuale arrivo in WWE. Dopo questi due incontri potrebbe essercene un terzo ma Danis vuole chiudere l’accordo entro fine anno e poi, secondo Ring Side News, vorrebbe provare ad arrivare a Stamford: attualmente, però, non ci sono ulteriori dettagli.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.