Shane McMahon è stato avvistato con Tony Khan, e ovviamente è bastato per immaginare gli scenari più impensabili. Nelle ultime ore, qualcuno ha anche riportato un’idea di collaborazione tra la WWE e la AEW.
Nessuna collaborazione, la WWE chiude ogni porta alla AEW
Chris Legentil, vicepresidente esecutivo delle relazioni con i talenti e responsabile delle comunicazioni della WWE, nel corso di un’intervista nel podcast Sports Media con Richard Deitsch ha commentato la possibilità di lavorare con la AEW.
“Nessun interesse. Voglio solo essere chiaro. C’è sicuramente una varietà di talenti eccellenti che al momento non risiedono nella WWE. Non c’è nessuna possibilità che venga fatta qualche collaborazione. Voglio solo dire che la risposta alla tua domanda è che non c’è stata alcuna conversazione in merito.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI SUMMERSLAM 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.