giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Preview Monday Night Raw 21-07-2017

WWE: Preview Monday Night Raw 21-07-2017

Monday Night Raw  si terrà stanotte al Verizon Center a Washington D.C.

Ecco i punti su cui si svilupperà la puntata:

– Sfida per decretare la prima contendente al titolo femminile

Sia Sasha Banks che Bayley hanno, di recente, avuto la meglio su Alexa Bliss. Per questo, il General Manager di Raw Kurt Angle, ha sancito un match per la puntata di stanotte tra le due migliori amiche, per decretare chi sarà la Number One Conteder che sfiderà Alexa Bliss a Summerslam per il WWE Raw Women’s Championship. Con Bayley in ripresa e la Legit Boss che vuole mantenere ben salda la sua posizione, chi si scontrerà con la piccola Miss Bliss?

– Terzo round tra Finn Balor e Elias Samson

Elias Samson, settimana scorsa, non ha sconfitto Finn Balor, ma ha sicuramente fatto notare la sua presenza all’irlandese, spaccandogli la chitarra sulla spalla. Nonostante la sconfitta per squalifica, Samson è sembrato molto felice di essersi fatto notare da Balor. Stanotte, i due si affronteranno per la terza volta, in un No Disqualification Match. Chi uscirà trionfante dall’arena?

-Dean Ambrose e Seth Rollins saranno davvero in grado di collaborare?

Dean Ambrose ha più volte ribadito di non essere interessato nè a riunire lo Shield, nè tanto meno a formare una nuova squadra insieme a Seth Rollins. Ma, quando si tratta di affrontare The Miz e il suo Miztourage, sembra che il Lunatic Fringe, farà un’eccezione per stanotte. Riuscirà il Lunatic Fringe a mantenere la sua alleanza con Seth Rollins tanto a lungo da sconfiggere il campione Intercontinentale e la sua squadra? Oppure i due ex compagni di squadra imploderanno ancora una volta?

– Consigli paterni

Ora che Jason Jordan ha rivelato di essere il figlio biologico di Kurt Angle, l’ex membro degli American Alpha ha la possibilità di crescere sotto la guida di uno dei più grandi wrestler di tutti i tempi. Quanto tempo impiegherà questo giovane prodigio americano a lasciare la sua impronta nel roster di Raw?

Roman Reigns e Samoa Joe in cerca di risposte da Kurt Angle

Il miracoloso ritorno di Braun Strowman di settimana scorsa, ha lasciato sia Samoa Joe che Roman Reigns a terra. E, soprattutto, ha lasciato il WWE Universe senza un Number One Contender che possa affrontare Brock Lesnar a Summerslam per il WWE Universal Championship. La scorsa settimana, durante la sua intervista andata in onda dopo la puntata di Raw, Kurt Angle ha promesso di dare una risposta a riguardo, il prima possibile. Quale sarà la sua risposta?

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI