martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsWWE: Preview Monday Night Raw 31-07-2017

WWE: Preview Monday Night Raw 31-07-2017

Monday Night Raw riparte da Pittsburgh. Ecco su cosa sarà incentrata la puntata:

-La sfida tra gli sfidanti

La settimana scorsa Kurt Angle ha annunciato che a Summerslam vedremo un Fatal 4 Way tra Brock Lesnar, Samoa Joe, Roman Reigns e Braun Strowman per il titolo Universale. A Raw però, i tre sfidanti saranno impegnati in un Triple Threat Match. Chi lascerà lo show con una vittoria?

-Jason Jordan sarà ospite di Miz TV

Da quando Jason Jordan è approdato nello show rosso due settimane fa, il “figlio” di Kurt Angle ha semplicemente battuto Curt Hawkins durante la scorsa puntata. Adesso, The Miz e il suo entourage gli daranno il benvenuto sia a Raw che a Miz Tv.

Quali domande avrà in serbo The Miz? Partirà davvero un feud tra i due?

 

-Fratelli in armi

Seth Rollins e Dean Ambrose hanno ancora problemi l’uno con l’altro nonostante lavorino insieme da qualche settimana. Tuttavia, la loro alleanza sta avendo successo, dato che i due hanno battuto The Miz, Curtis Axel e Bo Dallas la scorsa settimana.

Gli ex membri dello Shield non hanno ancora trovato il modo di andare d’accordo, e lo testimonia il fatto che Dean abbia rifiutato di battere il pugno a Rollins alla fine del match. Continueranno le tensioni tra i due? Cosa ci sarà nella mente del Lunatic Fringe?

 

-Continua la lotta fra Team

Nelle ultime settimane i Revival sono stati i protagonisti della scena Tag Team, tanto che si sono autoproclamati “Top Guys”, dato che hanno battuto prima gli Hardy Boyz e poi Gallows e Anderson, entrambi ex WWE Raw Tag Team Champions.

Saranno loro gli sfidanti di Sheamus e Cesaro?

 

-Finn Balor sfiderà Bray Wyatt

La scorsa settimana Bray Wyatt ha fatto sì che Finn Balor perdesse il suo match contro Elias Samson, intervenendo nel match e colpendolo con la Sister Abigail.

Ai microfoni di WWE.Live Finn Balor ha detto che se Bray Wyatt vuole giocare, allora inizierà a giocare anche lui.

Cosa avrà voluto dire?

FONTE: WWE.COM

 

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI