L’ex Superstar della WWE Neville è rimasta in silenzio sui social media dopo un tweet risalente al 28 settembre dello scorso anno. Come i fan avranno appreso negli ultimi giorni, Neville era scontento della sua posizione in WWE, ha fatto le valigie e se ne è andato a casa, rifiutandosi di lavorare per i suoi superiori.
Nel suo ultimo tweet però è tornato a far parlare di sè egli prendendo in giro l’ultimo motivo proposto dal WWE Shop sugli articoli basati sul suo personaggio, mostrando che la maglietta aveva un design talmente generico che non sembrava davvero così interessante.
This ATROCITY is not on the NEVILLE LEVEL.
THE KING deserves better. @WWEShop pic.twitter.com/fMcwUnldoW
— BASTARD (@BASTARDPAC) September 29, 2017
Neville: Questa ATROCITÀ non è al LIVELLO DI NEVILLE.
IL RE merita di meglio. @WWEShop
Ora che Neville non fa più parte della WWE, è tornato a lavorare sulla scena indipendente con il ringname “PAC”, ed ha finalmente fatto il suo ritorno anche su Twitter. Ha cambiato il suo nickname da @WWENeville a @BASTARDPAC e con esso ha anche cambiato il suo nome in “KING IS DEAD”, riferendosi al fatto che il personaggio da lui interpretato in WWE non c’è più.
Oltre a questo, Neville ha cambiato la sua immagine del profilo e l’intestazione, rilasciando anche un tweet nel quale, con il suo tipico stile, non le manda a dire. L’ex campione Cruiserweight della WWE ha infatti esordito sul social in tal modo:
I'M BACK YA SHITS !!!
— BASTARD (@BASTARDPAC) November 7, 2018
Neville: SONO TORNATO M***E!!!
Negli scorsi giorni è stato riportato che Neville, sotto il nome di PAC, sta lavorando a spettacoli della Dragon Gate e sembra essere ben disposto a lavorare insieme ad altre promozioni indipendenti nel prossimo futuro.
Fonte: RINGSIDENEWS