Primi dettagli sulla presenza di Leon Slater a SmackDown
Nei giorni scorsi il nome di Leon Slater è stato oggetto di discussioni interne alla WWE, che avrebbe voluto utilizzarlo durante il tour europeo attualmente in corso date le sue origini inglesi. Le voci si sono trasformate in realtà la scorsa notte, quando l’X Division Champion più giovane della storia della TNA è apparso proprio a Londra per rispondere alla Open Challenge di Carmelo Hayes per lo United States Championship durante la puntata di SmackDown.
Ecco perchè la WWE ha portato Leon Slater a SmackDown
Fightful ha riportato che Leon Slater sarebbe dovuto apparire sia al debutto della TNA su AMC sia a Genesis, Pay Per View che si terrà questa notte. Per problemi di passaporto, però, non ha potuto lasciare il Regno Unito e raggiungere il resto del roster. A quel punto la WWE, approfittando della sua presenza nei pressi di Londra, ha chiesto e ottenuto il permesso di portarlo a SmackDown. Nessun coinvolgimento con AJ Styles ma semplicemente un modo per la TNA di essere rappresentata al meglio durante lo show blu.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM