Dopo il clamoroso turn-heel di Big Cass ai danni del suo oramai ex tag team partner, il WWE Universe si domanda quale saranno i piani per Big Cass.
Secondo Dave Meltzer, infatti, a Great Balls of Fire si dovrebbe vedere la fine della faida tra Amore e Cass. La WWE non ha infatti nessun piano a lungo termine per tenere impegnati Enzo e Cass insieme negli show settimanali.
Una volta estinto il feud in casa, inoltre, Big Cass è già previsto in un feud col gigantesco Big Show, il quale è stato anch’esso protagonista suo malgrado della storyline che vedeva Enzo essere aggredito settimana dopo settimana a Raw.
Lo scontro finale con Show dovrebbe avvenire nel Big Four estivo della WWE, ovvero Summerslam e dovrebe aiutare Cass a crescere in singolo per arrvare sempre più vicino alla parte alta della card WWE, come da desiderio del patron della federazione Vince McMahon.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.