sabato 18 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Ecco il prossimo feud di Big Cass

WWE: Ecco il prossimo feud di Big Cass
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Dopo il clamoroso turn-heel di Big Cass ai danni del suo oramai ex tag team partner, il WWE Universe si domanda quale saranno i piani per Big Cass.

Secondo Dave Meltzer, infatti, a Great Balls of Fire si dovrebbe vedere la fine della faida tra Amore e Cass. La WWE non ha infatti nessun piano a lungo termine per tenere impegnati Enzo e Cass insieme negli show settimanali.
Una volta estinto il feud in casa, inoltre, Big Cass è già previsto in un feud col gigantesco Big Show, il quale è stato anch’esso protagonista suo malgrado della storyline che vedeva Enzo essere aggredito settimana dopo settimana a Raw.
Lo scontro finale con Show dovrebbe avvenire nel Big Four estivo della WWE, ovvero Summerslam e dovrebe aiutare Cass a crescere in singolo per arrvare sempre più vicino alla parte alta della card WWE, come da desiderio del patron della federazione Vince McMahon.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI