Push per Sami Zayn, arrivano le critiche verso Triple H
La recente ascesa di Sami Zayn è diventata uno degli argomenti più dibattuti tra i fan e ora viene apertamente messa in discussione da due veterani che hanno vissuto all’interno del team creativo. Durante una discussione al The Coach and Bro Show, Vince Russo e Jonathan Coachman hanno dedicato diversi minuti ad analizzare il posizionamento di Zayn, le sue recenti vittorie e il motivo per cui ritengono che il push non sia in linea con una narrazione credibile.
La conversazione è iniziata dopo che Coachman ha esposto la situazione attuale in televisione. Sami ha vinto un Fatal Four-Way a Montreal ed è ora pronto per un importante match alla Royal Rumble contro Drew McIntyre, con la WWE che punta chiaramente sui legami regionali e culturali per amplificare le reazioni del pubblico.
Russo e Coachman non capiscono la grande stima di Triple H verso Sami Zayn
Coachman si è chiesto se la WWE stesse gestendo il push di Sami Zayn solo per una reazione piuttosto che per logica.:
“Lasciate perdere. Mettetelo over, perché a Montreal, Quebec, Canada…vince il Fatal Four-Way. Quindi ora abbiamo solo quattro match alla Royal Rumble. Sami Zayn è uno dei più importanti nomi ed è contro Drew McIntyre. Lo faranno per il pop e la cultura o lo faranno correttamente e lasceranno che Drew lo superi?”.
Russo non ha esitato e ha chiarito che questo è un problema di vecchia data per lui:
“Ne abbiamo parlato per mesi e nessuno ci ha creduto. Anzi, credo che alcuni ci abbiano deriso. Ragazzi, devo dirvelo, questa è una cosa che mi dà davvero fastidio, perché ero in quella situazione e non ho mai avuto favoritismi. Lui è un favorito, amico. È il ragazzo di Triple H per qualche motivo. Chiaramente, è il ragazzo di Triple H ed è questo che rende il wrestling incredibile. Ricordate, questo è il tizio che ha battuto Gunther. È questo il tizio che andrà lì ora e batterà Drew McIntyre? Poi c’è il tifoso occasionale seduto a casa che dice ‘Cavolo, se fosse vero, non batterebbe mai quel tizio.’ Ecco il tuo problema.”
Coachman ha sostenuto la filosofia di Russo:
“Ho parlato di voi oggi a Off The Ropes, il mio programma su SiriusXM, e ho detto: Vince Russo ci insegna sempre questo, cioè che tutto deve essere basato sulla realtà. Deve essere realistico. Se sei nel cortile della scuola e c’è un tizio grosso che spacca come Drew McIntyre, non c’è modo che qualcuno che assomiglia a Sami Zayn lo batta. Semplicemente non succederà. Ovviamente, il pubblico di Montreal ha apprezzato molto la sua vittoria, ma ora passa da Montreal all’Arabia Saudita…e io mi chiedo: è franco-canadese o mediorientale? Come si fa ad essere entrambi?”.
Russo ha risposto senza mezzi termini:
“Ehi amico, quando sei il ragazzo di Triple H, potresti essere tutto e qualsiasi cosa. Cavolo, è davvero così semplice. Posso fare una domanda seria? Vi sto facendo una domanda seria. Ragazzi, sono serissimo. Per favore, capite che non è una questione personale. Non conosco quel tizio. So che ha una moglie. So che ha un figlio. Probabilmente è un ottimo marito e padre, ma questo non c’entra niente con quello che sto dicendo. Quale potrebbe essere il fascino per Triple H di Sami Zayn? Cosa mi sfugge? Sono aperto a chiunque mi dica cosa mi sfugge.”
Coachman:
“Il problema è che la vediamo allo stesso modo. Vorrei poter inventare una versione per poter essere in disaccordo, ma abbiamo vissuto in questo mondo per così tanto tempo. Per me, forse è questo che Vince ci insegnava, è tutta una questione di apparenza. È tutta una questione di cosa…sai, Andre the Giant, Big John Studd…quelli possono diventare campioni del mondo dei pesi massimi. Credo che sia la storia del perdente che credono sia ancora in circolazione, ma non è così. Non è così e mi sta davvero facendo impazzire.”
Russo:
“Sai, è una brava manina. Sì, amico. È una brava manina. Ecco. Un bravo ometto.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM