mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsQuando Sasha Banks dichiarava di sentirsi rispettata dalla WWE *VIDEO*

Quando Sasha Banks dichiarava di sentirsi rispettata dalla WWE *VIDEO*
Q

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Sasha Banks è una delle Superstar più affermate e vincenti degli ultimi anni, nonché pilastro della rivoluzione femminile in WWE.

Di recente le sue azioni hanno attirato le attenzioni mediatiche di tutto il mondo per aver abbandonato l’episodio di Raw prima della messa in onda a seguito di alcune divergenze creative che hanno portato lei e la sua compagna, Naomi a rifiutarsi di prendere parte alla puntata.

Qualche giorno fa, mentre parlava a Cold As Balls con Kevin Hart, Sasha Banks ha parlato del suo rapporto con la WWE. Alla Banks è stato chiesto se lei si sente rispettata in WWE e ha voluto chiarire che crede che sia così.

“Sento di ottenere sicuramente il rispetto che merito in WWE. Essere una donna e avere la possibilità di competere nel main event altrimenti non sarebbe minimamente possibile. Ora lo stiamo facendo e farne parte è davvero incredibile.”

Di seguito l’intervista completa.

Chissà se dopo quanto successo a Raw, la “Boss” ha ancora lo stesso pensiero.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI