Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Uno dei tempi centrali dopo il rilascio di Bray Wyatt della WWE, è stato su quanta libertà creativa avesse la Superstar sul proprio personaggio.
Durante una recente intervista, Jason Baker artista makeup che ha lavorato con Wyatt, ha parlato proprio di questo.
“La WWE ha lasciato molta libertà a Wyatt, ma va detto che molte volte le cose che si portavano on screen dovevano essere prima approvate. La federazione chiede sostanzialmente due cose, la prima la sicurezza di tutti, la seconda che ogni prodotto deve riuscire a vendere molto. E’ capitato che qualche maschera o altro ha subito delle modifiche, una volta proposta a chi comanda”.
Ricordiamo che Bray Wyatt può firmare per qualsiasi federazione, e il suo nome è spesso accostato alla AEW, soprattutto in vista di sabato quando si terrà Full Gear.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.