martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsRandy Orton ammette di essere rimasto male per una decisione della WWE

Randy Orton ammette di essere rimasto male per una decisione della WWE

Randy Orton dopo 18 lunghi, anzi, lunghissimi mesi, ha fatto il suo ritorno in WWE. La Vipera si è presentata a Survivor Series durante il WarGames Match.

Un ritorno quello di Orton annunciato qualche giorno prima dalla federazione. E’ chiaro che con il senno di poi, la decisione di annunciare il rientro del quattordici volte campione del mondo, è stata presa in virtù dell’altro ritorno avvenuto durante il Premium Live Event, ovvero, quello di CM Punk.

Una decisione che fece restare male Randy Orton

Nel corso dell’ultima puntata di The Bump, Randy Orton ha rilasciato un’intervista, rivelando che non prese benissimo la decisione della WWE di annunciare il suo ritorno alle Series.

“Lo ammetto, inizialmente restai male della decisione della federazione di annunciare il mio ritorno. Volevo l’effetto sorpresa, ma posso dirvi che alla fine dello show ero veramente contento, perchè i fan di Chicago hanno saputo accogliermi in modo straordinario. Hanno fatto lo stesso con CM Punk, entrambi abbiamo avuto delle reazioni fantastiche, diverse ma fantastiche. Ah, io sono contento che Punk è tornato.”

Randy Orton alla Royal Rumble lotterà contro Roman Reigns, AJ Styles e LA Knight con in palio il WWE Universal Championship.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI