Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come sappiamo, negli ultimi mesi la WWE ha creato un nuovo NXT e, anche a causa di gravi complicanze sanitarie, Triple H non è stato coinvolto attivamente in questo nuovo processo, cosa di cui i fan si sono lamentati in più occasioni.
Raquel Gonzalez, ai microfoni di Wrestling Inc, ha provato a spiegare cosa significhi la sua assenza:
“E’ la persona e l’influenza migliore che possiamo avere qui. Soprattutto il martedì e nei PPV come WarGames. Ci manca molto e speriamo che stia bene e che il suo recupero proceda per il meglio e che possa ristabilirsi completamente”.
Raquel, però, ha fatto notare che oltre a Triple H c’è un intero staff che lavora molto bene da tanto tempo e che sta provando a non farlo rimpiangere.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.