sabato, Aprile 27, 2024
HomeNewsRaquel Rodriguez: "Ecco cosa mi è stato chiesto di fare al mio...

Raquel Rodriguez: “Ecco cosa mi è stato chiesto di fare al mio debutto”

La nuova superstar di Smackdown, Raquel Rodriguez, si è unita a Busted Open Radio di SiriusXM per discutere della sua convocazione da NXT al roster principale.

Rodriguez ha fatto la sua prima apparizione in un segmento nel backstage dove è stata intervistata da Kayla Braxton l’8 aprile. Durante il segmento, Raquel più volte ha sorriso notevolmente durante il segmento, cosa che a quanto pare le era stato chiesto di fare.

“Quando ho iniziato al Performance Center, Matt Bloom si è sempre arrabbiato con me, perché sorridevo sempre. Era tipo, ‘devi imparare a smettere di sorridere. Devi fermarti. Devi smettere di sorridere, devi essere intimidatoria. Devi fare questo.’

“Ma io pensavo a quanto ero entusiasta di essere in quel posto perché è qualcosa che ho sempre desiderato e qualcosa per cui mi sono sacrificata e per cui ho lavorato così duramente. Non posso fare a meno di sorridere. E quindi arrivando a SmackDown, ero completamente pronta a non sorridere, ero completamente pronta a essere quella cattiva intimidatoria per mostrarlo sullo schermo”.

“Ma la cosa che mi hanno chiesto di fare era di sorridere, quindi onestamente, a questo punto della mia carriera, mi sento a mio agio nel fare entrambe le cose [sorridere e intimidire]”.

L’ex NXT Women’s Champion ha dichiarato di non vedere l’ora di affrontare gran parte della divisione femminile nel roster principale, e in particolare Natalya.

“Non vedo l’ora di entrare in contatto con così tante persone, onestamente. Non ho avuto modo di lavorare nemmeno con alcune delle persone che erano ad NXT con me, come ad esempio Bianca Belair. Sarei molto entusiasta di salire sul ring con lei un giorno. E ovviamente con Charlotte Flair, e anche con Sasha Banks”.

“Natalya, ovviamente, la voglio affrontare non solo perchè è una veterana sul ring, ma perchè è la migliore nel suo ruolo ogni volta che sale sul ring. Ed è una delle donne da cui vuoi guadagnarti il ​​rispetto, e l’unico modo per guadagnarti il ​​rispetto da Natalya, è salire sul ring con lei. E quindi, questo è qualcosa che spero di fare nel prossimo futuro”.

Raquel Rodriguez ha anche detto che c’è una notevole differenza tra lo spogliatoio di NXT e lo spogliatoio di SmackDown.

“C’è sicuramente un’atmosfera diversa, c’è molta più pressione a SmackDown. Penso che NXT sia molto, sai, più accogliente e rilassato perché abbiamo così tante facce nuove così di continuo e tutti sono davvero molto tranquilli”.

“E a SmackDown, ci sono molti più veterani, ci sono molte più donne con esperienza, quindi ci sono molte più opportunità per mettersi alla prova e anche di sbagliare ovviamente, quindi è solo molta più pressione nel complesso”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI