Raw in difficoltà, la WWE cerca di cambiare passo creando nuove Top Star *RUMOR*

Raw è forse nel suo periodo storico peggiore sia per gli ascolti, sia per lo starpower e i fan stanno facendo sempre più fatica a seguire tutte e tre le ore dello show rosso.

Stando a quanto riportato da WrestleVotes, sembra che la federazione voglia dare una rinfrescata allo show del lunedì sera:

Ci sono state delle chiacchiere nel backstage di Raw, ed è emersa la necessità di cambiare rotta e di rinfrescare lo show. Due idee di cui abbiamo sentito parlare sono: un push per Damien Priest  e un possibile spostamento di Aleister Black nel roster di Raw. La parte alta della card è molto scarna anche a causa del ruolo che hanno in questo momento AJ e Randy Orton.”

Probabilmente il push per “l’arciere dell’infamia” arriverà dopo un eventuale vittoria contro The Miz a SummerSlam, la situazione per Black è diversa in quanto in questo momento non ha alcuna rivalità, ma sappiamo bene che la federazione è ampiamente in grado di costruire un personaggio partendo da zero.

Purtroppo in questo tweet non si cita Keith Lee ; non si sa nulla del limitless ed è quindi improbabile dare una data per un suo eventuale ritorno, la certezza è che Lee potrebbe sicuramente dare una mano alla federazione.

Staremo a vedere come la federazione proverà a risollevare lo show che per anni è stato il cavallo di battaglia, speriamo che questi cambiamenti possano realmente dare una ventata di aria fresca ad uno show che in questo momento è veramente pesante  da seguire.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi