Raw nel caos, Stephanie Vaquer non può ancora tornare a lottare

Stephanie Vaquer

Nella puntata di Raw in onda in questo momento da Belfast, in Irlanda, durante la quale la WWE ha alimentato il mistero sullo status attuale di Stephanie Vaquer. Alle prese con un infortunio alla gamba da diverse settimane, inizialmente la situazione non sembrava destare preoccupazione ma oggi, a meno di due settimane dalla Royal Rumble, non sappiamo ancora quando potrà tornare a lottare.

Stephanie Vaquer non è ancora pronta per tornare sul ring

Il problema alla caviglia l’ha costretta a camminare con un tutore, che ha portato anche a Raw, dove è stata vittima di ripetuti attacchi da parte di Raquel Rodriguez. Durante l’episodio di oggi, la stessa Raquel ha rivelato in onda che Stephanie Vaquer non sia ancora idonea per tornare sul ring e che dovrà aspettare l’ok dei dottori per sfidarla per il titolo. La WWE non aveva intenzione di rendere vacante il Women’s World Championship ma, ad oggi, il suo status rimane ancora misterioso.

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-01-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,