Raw rivela la prossima difesa titolata di CM Punk

CM Punk

CM Punk ha conquistato il vacante World Heavyweight Championship lo scorso 1 Novembre a Saturday Night’s Main Event e ha avuto poco tempo per metterlo in palio. Dopo il match con Bron Breakker della settimana scorsa a Raw, nella puntata ancora in onda in questo momento dal PSD Bank Dome di Dusseldorg abbiamo conosciuto il prossimo sfidante dell’atleta di Chicago.

Sarà CM Punk vs. Finn Balor: indizio inequivocabile arrivato a Raw

I fan tedeschi avevano molta voglia di vedere CM Punk in azione e lo hanno accolto calorosamente quando si è presentato sul ring, dichiarando di voler restare campione per sempre ma di non vedere l’ora di scoprire chi sarà il suo prossimo sfidante. A quel punto Finn Balor è uscito dal backstage, senza il Judgment Day al seguito, invitato da Liv Morgan a cercare un titolo da vincere. I due hanno manifestato il loro rispetto reciproco e non ci sarà da aspettare prima che regolino i conti sul ring.

Tra una settimana, durante la puntata di Raw che si terrà a Belfast, in Irlanda (paese natale di Finn Balor), CM Punk difenderà il World Heavyweight Championship contro Balor, che non potrà contare sull’aiuto del Judgment Day.

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-01-2026.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , , ,