Renee Paquette chiarisce la sua situazione attuale con la WWE

Confermando che non lavora più con la WWE, Renee Paquette afferma che entrambe le parti hanno lasciato la porta aperta a dei ritorni periodici.

Renee ha inoltre dichiarato di avere ancora un buon rapporto con la WWE durante un’intervista esclusiva a Wrestling Inc., dicendo che non scorre cattivo sangue tra le due parti.

Come “Renee Young”, la Paquette ha esplorato innumerevoli opportunità all’interno della WWE. Iniziando come intervistatrice nel backstage di NXT alla fine è diventata la prima donna al tavolo di commento di Monday Night Raw, ha presentato vari kick-off di pay-per-view e trasmissioni sul WWE Network ed è stata su Total Divas per più di mezzo decennio.

Dopo otto anni con la compagnia, a SummerSlam dell’anno scorso si è tenuta l’ultima apparizione di Renee Paquette in WWE. Ecco le sue parole a riguardo:

Era tempo per me di andare avanti, tempo per me di iniziare a fare alcune cose nuove. In quel periodo ho avuto una bambina e ho avviato Oral Sessions, più un altro paio di cose che ho in serbo. Sento che le ruote hanno già iniziato a girare molto velocemente. Sono tornata a lavoro poche settimane dopo aver partorito. Sicuramente non ho intenzione di togliere il piede dall’acceleratore. La mia carriera è ancora molto importante ed è molto importante per me continuare a lavorare e avere un programma fitto di appuntamenti e inseguire i miei sogni, perché voglio che mia figlia li veda realizzati. Penso che sia davvero importante per lei vedermi fare quelle cose e trovare un modo per farlo funzionare. Riguardo la WWE, molti miei amici sono lì. Non c’è assolutamente motivo per me di non apparire se vogliono raggiungere un accordo e fare alcune cose con me. O funziona o non funziona, ma non c’è obbligo. Ho sempre amato la WWE“.

FONTE: WRESTLINGINC.COM



Rispondi