venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsRenee Paquette: “Dovevo lottare per il mio tempo in onda”

Renee Paquette: “Dovevo lottare per il mio tempo in onda”
R

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Renee Paquette ha detto addio alla WWE dopo SummerSlam e dopo aver ricoperto diversi ruoli tra cui quello di commentatrice di Raw. Tuttavia, sebbene abbia fatto la storia, Paquette ha comunque avuto un’esperienza molto difficile. Parlando al podcast Getting Over, Renee si è espressa sull’esperienza al tavolo dei commentatori dello show rosso, dicendo che Corey Graves e Michael Cole non avevano bisogno di una terza persona alla loro scrivania, che si sentiva un po’ schiacciata e lottava per avere il suo tempo in onda ogni settimana:

Non è per una mancanza di rapporto con loro, ovviamente, ma una volta entrati in quell’ambiente, ci siamo sentiti molto stretti. Ho dovuto lottare per il mio tempo in onda lì. Penso che fosse una mancanza di fiducia da parte di altre persone. L’altra cosa che sentivo era che per me era difficile essere la terza persona in una trasmissione. Sono abituata a essere la prima persona in una trasmissione. Anche essere secondi è una cosa. Cole e Graves non hanno mai avuto bisogno di una terza persona. Hanno sempre riempito bene il tempo, quindi quando arrivavo lì, ero tipo ‘C*zzo, hanno già detto tutto loro’.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI