Renèe Paquette ha lasciato la WWE da mesi ormai e i fan si stanno chiedendo quale sarà la sua prossima mossa, ma non necessariamente sarà nel mondo del wrestling.
L’ex WWE è intervenuta a Busted Open Radio e ha parlato degli aspetti negativi che ha riscontrato durante i suoi tanti anni in WWE: Renèe ha spiegato che non era il wrestling a darle fastidio, anzi le piaceva molto, quanto il fatto di contare poco e di essere sempre tenuta sotto controllo e a lei non piace, così come non le piace dover sempre compiacere gli altri. In particolare, non le è piaciuto quando ha lavorato come commentatrice di Raw perchè non era sicura di sè quando le è stato affidato quel ruolo e lo era sempre di meno con le settimane che passavano e le critiche interne che aumentavano e la condizionavano.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.