Renée Paquette: “Sarei disposta a tornare in WWE se…”


Renée Paquette è stata parte fondamentale di WWE Backstage prima di lasciare la federazione di Vince McMahon quasi due anni fa. Da allora si è concentrata sui suoi impegni personali come il suo podcast e il suo canale YouTube. Tuttavia, di recente ha confessato che è assolutamente pronta a tornare nella sua ex compagnia.

Parlando con NBC Sports Boston, la Paquette ha espresso il desiderio di tornare in WWE come lavoratrice a tempo pieno a patto che l’azienda le offre la giusta “opportunità”. Ha anche detto che le mancano i suoi amici lì. Ma detto questo, non esclude anche un avvicinamento con la compagnia del marito Jon Moxley, ovvero la AEW.

“Ascolta, se c’è una cosa che ho imparato nel wrestling professionistico, è mai dire mai. Non sai mai cosa accadrà e, come ho detto, non è che ho lasciato la WWE perché la odiassi, non voglio dire questo[ride], non è per questo che me ne sono andata.”

“Quindi, sì, penso che se si presentasse l’occasione giusta, ovviamente, sarei tutta orecchi e sarei interessata. C’è una grande parte di me a cui manca, certo, mi manca, mi mancano i miei amici e ci sono alcune cose che mi mancano. Sono sicura che entro un secondo dal mio ritorno, sarei tipo ‘oh mio Dio, sono tornata di nuovo’. Ma no, penso che sarei aperta a valutare diverse offerte a seconda di cosa sia. Dovrebbe essere la cosa giusta, dovrebbe essere qualcosa di nuovo, fresco e con brave persone.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

 

Rispondi