martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsReport: Friday Night Smackdown 01-05-2020

Report: Friday Night Smackdown 01-05-2020

Ciao amici di spazio Wrestling, sono Nicola Tarantino e anche oggi sono qui per questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown dal performance center di Orlando. Nella puntata di oggi avremo gli ultimi due match di qualificazione al Money in the Bank Ladder match: Otis vs Dolph Ziggler e Carmella vs Mandy Rose. Inoltre avremo un faccia a faccia a distanza tra il campione Universale Strowman e Wyatt e infine vedremo il segmento finale di Jeff Hardy prima del suo ritorno in azione di settimana prossima. Dunque senza indugi ulteriori partiamo.

La puntata inizia con Daniel Bryan. Chiama il re King Corbin che si presenta sullo stage e subito ci fa vedere una clip relativa alla scorsa puntata dove il re ha battuto Gulak per qualificarsi al MITB. Dice di sentirsi bene e che lo sarà di piu quando vincerà la valigetta arrivando per primo sul tetto del quartier generale WWE. Bryan gli ricorda che dei 24 vincitori della valigetta lui é uno dei pochi che ha fallito l incasso. Ma il re gli dimostra che lui é più affamato di lui che invece disperatamente ha dovuto trovarsi un giovane alleato per sopperire ad un periodo non proprio felice sul piano dei risultati. Chiosa dicendo che stasera dimostrerà tutto questo sul ring stasera contro di lui.

SINGLE MATCH: DANIEL BRYAN VS KING CORBIN

Dopo fasi di studio iniziali, i due si colpiscono a vicenda con calci e pigni. Poi spallata di Corbin, seguita da un Drop Kick di Bryan. Dragon Screw e presa alla gamba, ma la Knee Bar è interrotta dalle corde toccate dal re. Ora è il re a bloccare Daniel a terra ma Bryan ribalta tutto in una Boston Crab, seguita da calci alla gamba. Il re reagisce con pugni a terra, poi pestoni e gomitate. Reazione di Bryan con dei calci alle provocazioni del re, ma quest’ultimo con un pugno lo getta fuori dal quadrato per poi lanciarlo sul paletto di sostegno ring. Dopo la pubblicità vediamo ancora Bryan in difficoltà colpito a terra. Clothesline di Corbin ma é solo due. Il re continua col trash talking su Daniel che poi colpisce con un Suicide Dive, seguito dal Missil Drop Kick. Calci alle gambe ed Anckle Lock sul re, seguiti da un Super Kick che porta al due. Ancora Missil Drop Kick all’angolo, ma uno viene intercettato nella Deep 6 ma é sempre due. Ancora prese alle gambe per Bryan e Suicide Dive. Ma il re sulla rampa prende una scala e colpisce Daniel, sancendo la  squalifica.

VITTORIA PER SQUALIFICA: DANIEL BRYAN

Dopo il match Corbin porta la scala sul ring per eseguire una End of Days su essa, ma viene chiusa nella Yes Lock su di essa. Ma a salvarlo arrivano Nakamura e Cesaro, permettendo al re, dopo averlo portato sullo stage, di lanciare Bryan su delle scale impilate di fianco la rampa.

Arriva Braun Strowman sul ring. Inizia dicendo che Bray sta cercando di ricordargli il passato. Ma parte la Firefly Fun House con Wyatt che vuole raccontarci la storia della pecora nera. Dice che era grande, più forte delle altre ma era rimasta sola. Ma un giorno quella pecora, una volta entrata nella famiglia, la abbandonó rimanendo sola e divenendo preda di tutti gli altri che Bray chiama alligatore. Strowman lo interrompe e si dice stanco di queste storie e lo invita a dirgliele in faccia. Ma Wyatt non risponde e si limita a salutarlo dicendogli che si vedranno presto.

SINGLE MATCH: SHEAMUS VS LEON RUFF

Iniziali Back Breaker con Sheamus  poi getta il malcapitato davanti a Cole, per poi colpirlo con pugni sull’apron. Infine chiude col Brogue Kick.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHEAMUS

Ci viene mostrato il quarto filmato relativo a Jeff Hardy: il ritorno dall’ infortunio al ginocchio del 2019 e che ora lo vedrà di nuovo in azione. Dopo il filmato Cole ci dice che Jeff sarà in azione settimana prossima e Sheamus gli dice che ci sarà anche lui.

Braxton intervista nel backstage Otis e Mandy. Otis dice che ribatterà Ziggler nel match di qualificazione mentre Mandy dice che non pensa all’ex amica Sonia ma solo a battere Carmella e qualificarsi anche lei.

WOMENS QUALIFYING MONEY IN THE BANK MATCH: CARMELLA VS MANDY ROSE

Sfottó reciproco iniziale e Superkick di Carmella. Body Slam di Mandy seguita da una Chin Lock a terra. Ma arriva Sonia a parlare sullo stage mentre il match prosegue. Backbreaker di Mandy che nel frattempo insulta Sonia che parla. Head Scissor di Carmella ma Mandy la colpisce poi con un pugno. Sonia allora si avvicina minacciosa al ring e distrae ancora Mandy che subisce il Superkick che fa vincere Carmella.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: CARMELLA

Nel post Sonia attacca pesantemente Mandy urlando tutto il suo odio per lei.

TAG TEAM MATCH: NEW DAY VS FORGOTTEN SONS

Prima vediamo Otis sincerarsi delle condizioni di Mandy in infermeria. La Rose lo rassicura e uscendo incontra Dolph che gli chiede come stia lei. Otis non risponde guardandolo male e Ziggler se ne va.

Prima che inizi il match arrivano Miz e Morrison. Si mettono al tavolo di commento. Partono Big E e Steve Cutler. Entra Kofi che viene isolato dai due nemici, ma reagisce con pestoni all’angolo. Tag a Big E che va coi Belly to Belly Suplex e poi uno Splash sull’apron. Dopo la pubblicità vediamo Cutler fare una spear su Big E fuori ring e ridare vantaggio alla sua squadra. Big E é in difficoltà bloccato al centro del ring con Blake ma Big E lo atterra e da il tag a Kofi che fa piazza pulita. Distratto mentre prova la Trouble in Paradise subisce una Double Underhook Backbreaker e poi é messo sul paletto. Salta a vuoto ma connette con uno Stomp. Tag di Blake e manovra combinata con  Cutler ma é due. Kofi si lancia su entrambi fuori dal ring ma Big E viene messo fuori combattimento. I Forgotten ne approfittano e vincono il match con una mossa combinata.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: FORGOTTEN SONS

Kayla intervista Tamina che si dice non intimorita da Bayley ma arrivano Sasha e Bayley ad attaccarla. Arriva poi Lacey ad aiutarla e si crea una rissa a quattro.

Sonia raggiunge Dolph e lo motiva a vincere.

MAN QUALIFYING MONEY IN THE BANK MATCH: DOLPH ZIGGLER VS OTIS

Parte Ziggler con delle testate agli angoli, seguiti da vari Drop Kick che stendono il gigante. Presa di sottomissione a terra dello Show Off ma Otis si libera e non sente più i colpi del nemico. Serie di Clothesline ma gomitata di Dolph. Splash all’angolo di Otis che atterra Ziggler. Si prepara per il Caterpillar ma Dolph scivola verso le corde e atterra Otis con una mossa su di esse. Prova il Famouser ma viene evitato, allora acceca l’avversario e connette lo Zig Zag ma è solo due. Chiama il Superkick ma subisce il Belly to Belly Suplex, seguito dal caterpillar vincente.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: OTIS

Anche questa puntata termina qui e Nicola Tarantino non può far altro che darvi appuntamento a settimana prossima per una nuova puntata di Smackdown, sempre qui su spazio Wrestling.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI