Ciao amici di Spazio Wrestling, sono Nicola Tarantino e anche ogginsono qui per una nuova puntata di Friday Night Smackdown sempre dal Performance Center.
La puntata inizia con Michael Cole sul ring che fa venire sul ring il neo arrivato da NXT Matt Riddle. Cole parla della sua vittoria su Aj Styles due settimane fa e Matt dice che per lui é stato incredibile salire sul ring che sognava sin da bambino e per il quale si é allenato tanto. Poi su Aj dice che per lui é stato bello festeggiare la vittoria con tutti i membri del roster blu. Cole gli chiede del perché lui combatta a piedi nudi e lui dice che lo fa perché é abituato a fare tutto scalzo sin da bambino e porta questa tradizione avanti da anni. Ma irrompe il re Corbin che sale sul ring interrompendo l intervista. Il re dice che lui dice sempre le stesse cose e a nessuno frega del perché lui sia scalzo. Dopo aver cacciato Cole gli ripete che dovrà ingibocchiarsi a lui e che Matt non gli piace proprio. Infine gli dice di che se sei a Smackdown deve essere sempre prontoba combattere. Riddle lo sfida ma il re lo interrompe dicendo che dovrà affrontare un altro, cioé John Morrison.
SINGLE MATCH: MATT RIDDLE VS JOHN MORRISON
King Corbin é rimastona bordo ring. Fasi di studio dei due con scambi al tappeto rapidi, seguiti da vari Suplex di Matt. Anckle Lock dell ex NXT ma John si libera e va con uno Springboard Dropkick. Tenta una reazione ma John lo placa, subendo un Corscrew Crossbody in Springboard. Shining Wizard di Morrison ma é ancora due. John colpisce Matt ma Matt non prova dolore e compie un Fisherman Suplex. Entrambi poi si colpiscono con una gomitata sull apron e Riddle cadendo finisce vicino Corbin, con il quale si stuzzica schiaffeggiandolo. Dopo la pubblicita vediamo i due picchiarsi a centro ring, poi combo ginocchiata- German Suplex ma é solo due. Morrison reagisce e connette una Ref Bomb ma é sempre due. Entrambi vanno dal paletto ma John butta giu Riddle e connette una Standing Spanish Fly. Riddle reagisce e indebolisce l avversario ma viene distratto da Corbin che peró non basta per far vincere Morrison con un Roll Up.
VITTORIA PER SCHIENAMENTO: MATT RIDDLE
Dopo il match vinto viene colpito alle spalle sulla rampa da Aj Styles.
INTERCINTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: DREW GULAK VS AJ STYLES(c)
Aj butta giu dal ring Drew e li viene pestato e riportato sul ring. Durante il match si vede Bryan parlare di Gulak in un riquadro e ció si ripeterà parecchio durante il match. Snap Suplex di Styles ma é due. Aj lavora sulle gambe del nemico anche con manovre irregolari. Gulak prova una sottomissione al tappeti ma Aj si libera e cammina fuori dal ring e perció viene fatto oggetto della Baseball Slide. Dopo un altra pubblicità vediamo Styles in controllo picchiando Gulak e connettendo su lui una Brain Buster. AJ ancora con Sto Backbreaker. Ancora Aj all angolo dove mantiene il suo vantaggio per poco perché Drew rinviene in un attimo e poi va sul paletto. Drew lo spinge giu ma poi subisce Style Clash. Ma Styles non lo schiena per poter chiudere col Phenomenal For Arm.
VITTORIA PER SCHIENAMENTO: AJ STYLES
Entrano nel ring Sasha e Bayley. Quest ultima celebrerà il suo lungo regno da campionessa di Smackdown. Bayley dice di essere loro due dominanti in tutti e tre gli show guadagnandosi ormai il rispetto di tutti. Poi parla di come Taker l abbia chiamata settimana scorsa per fargli vari complimenti e che le vada data il giusto tributo. Per questo mandano un video tributo su di loro. Al termine arrivano Alexa e Nikki che scimmiottano le campionesse per poi raggiungerle sul ring. Le campionesse rispondono per le rime prendendo in giro Nikki quando dice di volere la cintura di Bayley. Qui Alexa schiaffeggia Bayley e Sasha dice che avrà un match con lei stasera.
SINGLE MATCH: BAYLEY VS ALEXA BLISS
Alexa stende Bayley con dei Drop Kick. Ceffone di Alexa che poi va con la doppia ginocchiata ma é due. Sasha distrae la Bliss permettendo all amica di ribaltare lo svantaggio. Clothesline di Bayley ma Alexa reagisce con un pugno. Splah e Running Bulldog della campionessa. Nel frattempo Nikki attacca Sasha e poi, insultata da Bayley, la colpisce facendo scattare la squalifica.
VITTORIA PER SQUALIFICA: BAYLEY
Ora vedremo una anticipazione di ció che Wyatt farà a Extreme Rules contro Strowman. Si parte raccontando la storia di Braun nella family e della sua attuale redenzione fino al successo attuale con Wyatt che dice che distruggerà tutto questo.
SINGLE MATCH: KOFI KINGSTON VS SHINSUKE NAKAMURA
Parte forte Kofi con tre Drop Kicks di cui l ultimo manda Nakamura fuori ring. Kofi esce ma il nipponico lo colpisce venendo peró poi spinto sul Plexiglass. Cesaro distrae Kofi e Big E interviene colpendo lo svizzero. Per questo motivo l arbitro espelle Big E e Cesaro da bordo ring. Dopo la pubblicità vediamo Nakamura in controllo sul campione di coppia. Kofi reagisce ma Back Elbow del giapponese. Poi ginocchiata sull apron ma é due. Come back di Kofi chiuso da vari Roll Up. SOS del ghanese ma é due. Si rialzano e Full Stomp ma é sempre due. Nakamura blocca Kofi in una presa di sottomissione, per poi colpirlo con la Kinshasa vincente.
VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHINSUKE NAKAMURA
Arriva Cesaro che prende un tavolo per attaccare Kofi con Nakamura ma subentra Big E a mettere in fuga entrambi.
Vediamo il ring con un banco imbandito di bottiglie d alcol. Arriva Jeff Hardy che subito chiama Sheamus. L irlandese si mostra dal led dicendo che sta un problema, cioé che Jeff non vuole affrontare la realtà ma lui ha trovato la soluzione a tutti i suoi problemi. Vuole che lui continui a bere perché é l unica cosa che sa fare. Jeff lo reputa la persona peggiore che abbia mai incontrato perché cosi ha rischiato di non avere famiglia e amici. Ma Sheamus risponde che gli unici amici che ha avuto sono stati gli alcolici e lo invita a bere. Arriva un cameriere a porgergli un bicchiere ma Jeff gli versa il contenuto addosso. Poi lo colpisce prima con una bottiglia alla nuca e poi con la Swanton Bomb.
La puntata si chiude qui e Nicola Tarantino vi da appuntamento a venerdi prossimo con una nuova puntata di Smackdown, sempre qui su Spazio Wrestling.
Redazione SpazioWrestling.it