Report: Friday Night Smackdown 04-12-2020

Ciao sono Nicola Tarantino e anche oggi sono qui per una nuova puntata di Friday Night Smackdown dal Thunderdome.

La puntata inizia con il tributo di tutte le Superstar della WWE sullo stage per commemorare la perdita di Pat Patterson

Dopo vediamo Kayla sul quadrato che ci presenta Roman Reigns accompagnato da Heyman e suo cugino Jey. Reign esordisce dicendo innanzitutto che lui non teme Owens e dice a Kayla che per lei intervistare lui è il più grande momento della sua carriera ma lo ha sprecato con una domanda sciocca. Reigns inoltre le dice di non essere un manipolatore ma un protettore per Jey. Poi fa parlare Heyman che definisce Reigns un esempio per tutta la sua famiglia ma arriva Owens a interromperlo. Owens percorrendo la rampa dice di non temerlo e sale sul ring con lui. Roman vuole farsi dare il microfono da Paul ma Jey glielo strappa dicendo al canadese di non mancare di rispetto al cugino. Owens non se ne cura e piuttosto sfida il campione a TLC. Reigns gli ride in faccia dicendogli che sfidarlo è stata la cosa più rilevante che abbia mai fatto e accettata la sfida dice di non volerlo prendere a calci ora perchè lui è un uomo in quanto c è una donna sul ring.  Se ne va ma nel mentre lo fa Kevin prende un microfono e dice che se lui deve crescere come uomo , lui deve crescere nelle palle non avendole.

SINGLE MATCH:BAYLEY VS NATALYA

Scambio iniziale di colpi fra le due, prevale Bayley che getta Natalya fuori e la colpisce con un Baseball Slide tra le corde per poi irridere Bianca che assiste il match dal tavolo di commento. Ma Natalya la prende e la getta sui gradoni. Back Drop di Bayley ma è due, ancora ginocchiata per la Role Model ma Natalya la anticipa con un Roll Up e poi connette la Sharp Shooter facendo cedere Bayley.

VITTORIA PER SOTTOMISSIONE:NATALYA

Con Bianca che deride Bayley per la sconfitta.

6 MAN TAG TEAM MATCH FOR THE MEMORY OF PAT PATTERSON: ZIGGLER,NAKAMURA E ZAYN VS MYSTERIO,BRYAN E BIG E

Comincia bene Nakamura con una spallata su Rey che risponde con una Head Scissor. Entrano Dolph e Big E e Back Body Drop di Big E che fa entrare poi Bryan. Samy distrae Daniel e lui lo colpisce con un Suicide Dive ma poi salito su un paletto viene colpito da un Drop Kick alto di Ziggler. I due collidono ed entra Big E e Shinsuke ce si becca tre Belly to Belly Suplex più un Big Splash. Ma il giapponese risponde con uno Spinning Kick ma l’ex New Day connette una schiacciata all ‘angolo. Entrano Zayn e Rey con quest’ultimo che atterra il nemico con una Head Scissor, poi prova un Bulldog convertito però in una Blue Thunder Bomb ma è due. Entrano Ziggler e Bryan E subito Missil Drop Kick e Yes Kicks all’angolo. Altri ancora a centro ring ma poi Roll Up di Dolph. Show Off si rialza prima e Famouser ma è solo due. Zayn si prende il tag a insaputa di Daniel che nel frattempo atterra Ziggler col Knee Plus. Ma arriva Sami da dietro col Roll Up convertito in Yes Lock, ma il campione tocca le corde coi piedi. Brain Buster di Zayn che va per schienarlo ma Inside Creedo di Daniel e vittoria del match.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BIG E,MYSTERIO E BRYAN

I re sconfitti attaccano i vincitori ma Nakamura e Zayn vengono buttati fuori e il povero Dolph si becca le finisher di tutti e tre pur cercando di collaborare con  gli avversari per farsi risparmiare.

Kayla intervista Owens e il canadese gli dice di non aver paura alcuna di Reigns. Lo rispetta per il successo e la sua posizione al vertice attuale ma non come uomo per come tratta i suoi familiari aggiungendo come Paul lo abbia trasformato. Lo raggiunge Otis carico a molla pronto per menarli.

Intervista a distanza tra Carmella e Sasha mediata da Michael Cole. Carmella viene interrotta subito dalla Banks che gli dice che dopo anti attacchi da codarda alle spalle è riuscita ad ottenere la sua attenzione. Afferma che Carmella vorrebbe essere come lei sin da quando si allenavano assieme al Performance center. Carmella la accusa a sua volta di gelosia repressa perchè ha fatto più lei in poco tempo ce non la Boss in tutta la sua carriera e ciò porta Sasha a invidiarla e a esserne gelosa.  Ora vuole sottrargli il titolo e metterla in imbarazzo. Sasha non aspetta altro e la sfida ad un match titolato a TLC.

SINGLE MATCH:MURPHY VS KING CORBIN

Il re si fa accompagnare da due loschi figuri a bordo ring. Parte forte il re che pesa il nemico all’angolo, però poi reazione e ginocchiata in corsa che manda Corbin fuori ring. Qui l australiano attacca anche i due tirapiedi del re ma viene poi lanciato oltre la barricata da quest’ultimo. Ancora dominio totale di Corbin ma Murphy con una serie di colpi e ginocchiate ribalta il match. Con un segnale il re dice ai suoi due tirapiedi di attaccare Rey e Dominik. Murphy scende per allontanarli ma i due scappano e si fanno seguire da Murphy che però nel far ciò viene preso al volo e subisce la End of Days vincente.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: KING CORBIN

TAG TEAM MATCH: OTIS E KEVIN OWENS VS ROMAN REIGNS E JEY USO

Roman però inizialmente non si presenta a sorpresa di Jey e lascia il cugino da solo. Inizia Otis che malmena il samoano e poi lo stende con un braccio teso.  Entra Kevin ma Samoan Drop di Jey. Ora solo risuona la theme di Roman che si presenta e prende parte al match. Nel frattempo Enziguiri Kick di Kevin su Jey ma Roman va ad attaccare Otis dapprima lanciandolo sul paletto e sui gradoni poi usando i medesimi più vole per colpirlo a terra e infortunandolo. Rinviene Kevin ad attaccarlo ma Uso lo attacca alle spalle. Jey ora pesta Owens sul ring ma sbaglia poi il Running Ip Attack e il Press Fighter va per connettere la Cannon Ball. Poi combo Clothesline- Saempton seguiti da un Samoan Drop per umiliare Jey. Roman non apprezza e ora Kevin lo invita più volte a farsi sotto ma il campione rimane sulle sue. Ciò lo distrae permettendo a Jey di stenderlo con un Superkick. Ora potrebbe chiudere col Samoan Splash ma Reigns lo invita a dargli il tag perchè lui lo deve finire. Ciò permette a Owens di recuperare e colpisce con la Stunner Jey. Rinviene Roman che si fa squalificare e addormenta Owens con la ghigliottina. Poi Jey prende due sedie e on Roman colpiscono Kevin. Poi Samoan Splash con la sedia su Owens ma qui il Tribal Chief colpisce il cugino con la sedia alle spalle. Poi si fa dare la cintura Universale riferendosi a entrambi dice che lui è il top dello show e pagherà l’arroganza con cui lo ha sfidato. Alza poi la cinura al cielo con Owens e Jey ai suoi piedi.

VITTORIA PER SQUALIFICA: KEVIN OWENS E OTIS

Si chiude cosi questa puntata e Nicola Tarantino vi da appuntamento a venerdi prossimo, sempre qui su Spazio Wrestling, per un nuovo episodio.



11 thoughts on “Report: Friday Night Smackdown 04-12-2020

  • 5 Dicembre 2020 in 19:23
    Permalink

    è simpaticissima Liv Morgan

  • 6 Dicembre 2020 in 22:03
    Permalink

    …certo,anche fosse vero,non ce lo direbbero,anche per non spoilerare eventuali faide e sceneggiature.

I commenti sono chiusi