Report: Friday Night Smackdown 06-11-2020

Report: Friday Night Smackdown 06-11-2020

Ciao amici di Spazio Wrestling, sono Nicola Tarantino e anche oggi sono qui per accompagnarvi in questo nuovo episodio di Smackdown dal Thunderdome

SMACKDOWN WOMAN’S TITLE MATCH: BAYLEY VS SASHA BANKS (c)

Bayley prima del match intervistata dalla Braxton dice che non prova emozione se non quando ripensa ai pestaggi su Sasha durante la sua “amicizia” e dice che ciò che di grande lei ha fatto é stato al suo fianco.

Parte aggressiva Sasha che poi schiaffeggia l avversaria. Tenta subito la Back Statement ma Bayley esce dal ring. Dopo la pubblicità vediamo la Banks in controllo ancora del match ma Bayley con un Monkey Fleep dall’ apron la fa cadere rovinosamente sull’ apron. Ora é lei ad attaccare pestandola all’ angolo e tenendola al tappeto. Sasha reagisce e Doble Knees all’ angolo ma rinviene Bayley con un braccio teso. Tenta un Superplex ma si becca la Meteora dal paletto della Boss. La Role Model si rotola fuori ma la Banks dall’ apron la raggiunge con un Cross Body. Dopo un altra pubblicitá vediamo ancora Sasha dal paletto ma Bayley la raggiunge cadendo però dallo stesso per uno sgambetto della Boss. Ora é lei a salire e connette la Frog Splash ma é solo due.  Sasha chiude la Back Statement ma Bayley la getta fuori. Poi prende un Kendo Stick che l arbitro le toglie, allora prende una sedia ma Sasha gliela toglie. Ma Bayley la colpisce prima col Back Statement e poi col Bayley ti Belly ma é due. Va dal paletto con l Elbow Smash ma é ancora due. Ancora Back Drop di Bayley ma la Banks non molla ed é ancora due. Allora l ex campionessa va col Back Statement copiandole la finisher ma Sasha tocca le corde. Bayley prova una ginocchiata sull’ apron ma prende il paletto. Tornate sul ring connette la Back Statement sull’ avversaria vincendo e mantenendo il titolo.

VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: SASHA BANKS

Ma la rientrante Carmella attacca la Boss sull’ apron con un Super Kick.

Nel backstage vediamo Owens scherzare con Jay per la sua nuova situazione con Roman e l Uso non la prende bene. Allora Kevin gli ricorda che faranno team alle Series e che per il bene della squadra deve stare attento a non farsi travolgere dalla situazione col cugino.

Kayla Braxton intervista Jey facendoci rivedere prima la precedente puntata in cui pesta Bryan. Dice che l ha dovuto fare e non ha nulla contro lui ma la famiglia viene prima. Ma arriva Heyman che dice che Roman non gli autorizza l intervista e che Roman gli vuole parlare.

Rey e Dominik cercano Aaliyah e il figlio va a cercarla ma Corbin attacca Mysterio nel backstage poco prima del loro match di qualificazione.

Fuori dalla stanza di Roman Herman dice che non doveva parlare e Jey di non sapere nulla. Esce Roman e chiede spiegazioni sull’ intervista e del suo dialogo con Kevin definendolo uno scherzo. Allora se offende lui offende anche Roman e Reigns gli fa capire che deve difendere la famiglia. Poi dice a Heyman di chiamare Adam Pierce per avere un match con Owens.

SURVIVOR SERIES QUALIFYING MATCH: REY MYSTERIO VS KING CORBIN

Subito Spine Custer di Corbin e pestaggio all’ angolo. Rey esce fuori e continua a pestarlo. Rey reagisce ma dura poco. Viene rigettato di nuovo fuori dove però il re sbaglia andando contro i gradoni. Mysterio però saliti sul ring viene atterrato da una gomitata. Ma Head Scissor del folletto ma arriva Rollins sullo stage per vedere solo il match, con Dominik che alza la guardia sulla rampa. Dopo la pubblicità vediamo Rey spingere Corbin sul paletto e va con uno Splash sul ring. Poi tenta un Moonsault ma subisce un Backbreaker. Il re continua a pes tarlo con Seth soddisfatto di ciò e ancora Backbreaker per il re ma é due. Ancora fuori dal ring il re colpisce l avversario e poi lo pesta sul quadrato. Corbin é in totale controllo del match e chiude Rey nella Bear Hug. Il messicano vi esce,  serie di calci al nemico e Saempton dalle corde. Prova la 619 ma il re esce e colpisce Dominik venendo poi atterrato dallo stesso Rey con una Saempton dall’ apron. Ora connette la 619 ma Rollins colpisce Dominik e subentrano anche Aaliya con Murphy. Mysterio li caccia e allontana il Messia ma salito sul ring si becca la End of Days e perde  match.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: KING CORBIN

Intanto viene sancito il match tra Owens e Jey stasera.

TRIPLE THREAT SURVIVOR SERIES QUALIFYING MATCH: NATALYA VS VEGA VS RIOTT

Vari tentativi di schienamento delle tre poi Head Scissor della Vega su Natalya ma la Riott atterra Zelina. Prova la Sharp Shooter sulla Riott ma rinviene Zelina con un Bulldog. Ma quest’ ultima viene chiusa nella Sharp Shooter ma rinviene Ruby che allontana Natalya e fa cedere Zelina con una Crossface.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RUBY RIOTT

SURVIVOR SERIES QUALIFYING MATCH: OTIS VS SETH ROLLINS

Seth parte forte ma é subito lanciato via da Otis. Arriva Murphy a bordo ring e Otis ne approfitta e lo getta proprio avanti a lui. Risaliti sul ring subisce la Sling Blade ma si rialza senza sentire i colpi del nemico. Serie di spallate e poi Bodyslam. Followay Slam e Splash all’ angolo per Otis. A questo punto é pronto per il Caterpillar ma Murphy sale sull’ apron distraendo Otis e permettendo a Rollins di vincere con lo Stomp dopo averlo atterrato con un Superkick.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SETH ROLLINS

Rollins lo raggiunge correndo e gli chiede di ritornare con lui. Lui lo riconosce come Messia e Rollins é  felice di ciò e se ne va. Ma Aaliyah, che ha visto il match nel backstage con Rey e Dominik, arriva arrabbiata con lui per aver aiutato Seth però Murphy le dice di capirlo e aspettare per ora.

Cole ha intervistato Sullivan che ricorda ancora gli atti di bullismo che ha dovuto subire sin da piccolo. Ricorda però come lui crescendo a bullizzato i suoi stessi bulli e ciò lo ha divertito perché facevano tutto ciò che voleva e se lo meritavano. Perciò ora intimidisce tutti.

SINGLE MATCH: JEY USO VS KEVIN OWENS

Owens intervistato da Kayla dice di non capire ciò dal suo futuro partner e non giustifica ciò che ha fatto a Bryan dicendo che con lui sará un altra storia.

Spallata di Kevin e presa al collo. Body Slam e Saempton del canadese. Mossa sulle corde di Jey che poi prova il Suicide Dive ma viene preso e spinto sulle barricate per poi subire una Frog Splash dall’ apron. Nel frattempo Roman, che guarda il match con Paul nel backstage, manda Heyma dalle parti del ring. Dopo la pubblicità vediamo Jey pestare Owens ma Backbreaker del canadese. Va sul paletto ma arriva Heyman e Jay butta giù Kevin e connette il Suicide Dive. Ancora l Uso col Super Kick e poi pugni a terra. Head Lock al tappeto ma Owens si rialza e va lui col Super Kick stavolta. Poi Cannon Ball e Saempton dal paletto ma é solo due. Prova la Pop Up ma Jey salta via e altro Super Kick. Viene bloccato dal paletto e tirato giù subisce la Pop Up Powerbomb. Ma risuona la the me di Reigns e l arbitro distratto non vede il Low Blow di Jey. Poi Splash dal paletto e vittoria per il samoano.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: JEY USO

Jey viene raggiunto da Roman che  alza il braccio sembrando soddisfatto per la vittoria del cugino.

Si chiude cosi questa puntata e a Nicola Tarantino non resta che darvi appuntamento a venerdì prossimo con un nuovo episodio sempre qui su Spazio Wrestling.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

 

 

The following two tabs change content below.
Nicola Tarantino

Nicola Tarantino

Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Ho tutti i giochi della WWE della PS1 alla PS4. Mi sono avvicinato al wrestling nel 99 quando all'età di 5 anni mio cugino mi passò alcune VHS di alcuni ppv di wrestling. Scrivo per il sito di SpazioWrestling.it i report di Friday Night Smackdown.
Nicola Tarantino

Ultimi post di Nicola Tarantino (vedi tutti)