Report: Friday Night Smackdown 11-09-2020 | Spazio Wrestling


Report: Friday Night Smackdown 11-09-2020



Ciao amici di Spazio Wrestling. Sono Nicola Tarantino e anche oggi sono qui per condurvi in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

La puntata si apre con il promo di settimana scorsa di Paul Heyman che spiega il perché della sua alleanza con Roman Reigns e con la successiva vittoria del cugino Jay Uso, grazie alla quale affronterà proprio Roman per il titolo Universale a Clash of Champions.

Il primo ad entrare é proprio il campione Universale Roman Reigns con Paul Heyman. Parla Heyman che inizia dicendo che 2 settimane é stato svelato un segreto e cioé il ritorno di Roman che prometteva di essere di nuovo campione e che settimana scorsa suo cugino, il suo sangue avrà un opportunità contro Reigns vincendo un match duro ed emergendo contro avversari dibalto calibro. E Paul annuncia a noi il prossimo sfidante del suo cliente, Jey Uso, che arriva sul ring. Esordisce dicendo che ora potrà finalmente confrontarsi contro il suo sangue ma Heyman lo ferma dicendo che non sarà una passeggiata affrontare il nuovo Roman Reigns. Roman prende il microfono dicendo di essere orgoglioso di lui come tutta la famiglia ed é il suo momento. E dice che come lo prendeva a calci nel sedere da bambino, cosi farà nel loro match. Interrompe tutto King Corbin dicendo che questo é il lassico caso di nepotismo e lui schifa cio reputandolo tutto un complotto per favorire Jay. Subentra Sheamus che dice che guarda caso dopo l infortunio da lui provocato a Big E non a caso é stato scelto lui per sostituirlo. Allora Jay propone un match di coppia tra lui e Roman contro loro due. Poi li aggredisce gettandoli fuori dal ring.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: JEFF HARDY(c) VS AJ STYLES

Durante le presentazioni di Greg Hamilton Sami Zayn interrompe tutto dicendo che questo match non esiste perché il vero campione é lui e non ne fa parte in quanto non ha mai perso quella cintura. Arrivano gli uomini della security che gli dicono di andarsene e lui contrariato se ne va.

Aj coglie l attimo e colpisce alle spalle Jeff prima del match. Suona la campana e Hardy atterra Aj con la Twist of Fate. Poi prova la Swanton ma va a vuoto. Dopo la pubblicità vediamo Jeff ed Aj lottare fuori dal quadrato, con Aj che pesta il nemico e il che reagisce gettando Styles sui gradoni. I due rientrano e Jeff va con la sua classica serie di manovre, interrotta peró da Styles. Whisper in the Wind di Hardy ma é solo due. Backbreaker di Aj ma anche per lui é due. I due sono a terra ma il Fenomenale viene messo all angolo ma qui evita un Drop Kick di Jeff. Aj va sull apron per il Phenomenal For Arm ma arriva Zayn a far finire il match per squalifica atterrando entrambi. Dopo vediamo Jeff allontanarsi sulla rampa ma cadere a terra da solo perché dolorante. Ci ggiornano sulle sue condizioni ma Styles arriva adirato dicendo che non sa tra Sami e Jeff chi sia il piu patetico ed é solo lui il vero campione dei tre perché puó battere entrambi.

NO CONTEST

Gli Street Profits raggiungono Nakamura e Cesaro nel backstage a Smackdown come promesso a Raw.

TAG TEAM MATCH: LUCHA HOUSE PARTY VS SHINSUKE NAKAMURA E CESARO

Prima peró vediamo Zayn raggiungere in infermeria il Charismatic Enigma che subito lo aggredisce fisicamente.

Partono Metalik e Cesaro con due Head Scissors del messicano, per poi far entrare Kalisto che distratto da Nakamura viene colpito alle spalle da Cesaro. Uppercut dello svizzero che ottiene un due e poi Body Slam. Entea Nakamura che va con una ginocchiata all angolo. Dal titantron vediamo peró gli Street Profits fare festa nel backstage e ció distrae i campioni. Ció permette a Kalisto di schienare Cesaro con un Roll Up alle spalle e vincere.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: LUCHA HOUSE PARTY

É il momento di Bayley che ci deve dire il perché sull attacco a Sasha. La campionessa si siede al centro del quadrato e dice che Sasha da quando é tornata si é sempre sentita migliore ma nessuno ha chiesto come stesse lei fino ad ora. Ha amato pestarla ogni secondo e dice a Sasha che non deve credersi migliore di lei e che Sasha l ha seguita a Smackdown solo per le cinture. Diceva che era la sua migliore amica ma lei si é sentita usata dalla Boss. Ma ora dice che in realtà lei ha usato Sasha e di lei non gli é mai fregato nulla. Anzi dice che usandola ha ottenuto tutto ció che voleva e quindi ora non le serve più. Lascia il ring con la sedia e aggredisce Nikki Cross con la sedia mentre entra per il suo match.

FATAL 4 WAY MATCH FOR #1 CONTENDERSHIP AT WOMAN’S SMACKDOWN CHAMPIONSHIP: LACEY EVANS VS TAMINA VS NIKKI CROSS VS ALEXA BLISS

Lacey atterra la Bliss e poi Big Boot di Tamina su Alexa. Elbow Drop della Evans su Tamina. Rinviene Alexa ma la samoana atterra entrambe. Tamina in controllo del match ma rinviene Nikki che atterra la nemica con un braccio teso. Poi la Cross si butta dall apron su Evans e Tamina. Nel frattempo Alexa cammina persa nelle vicinanze e all improvviso afferra Nikki e le esegue la Sister Abigail fuori dal quadrato. Dopo la pubblicità vediamo Alexa lasciare il match in trans. Tamina e Lacey si picchiano sul quadrato con Nikki ancora fuori. La Evans nel frattempo va con una Bronco Buster e poi un Moonsault, ma Nikki ferma il conteggio. La Cross si scatena atterrando entrambe ma non riuscendo a vincere il match. Nikki dopo aver fatto la Swinning Neckbreaker dalle corde su Lacey riesce a chiudere il match schienamdo Tamina con un Roll Up.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NIKKI CROSS

SINGLE MATCH: OTIS VS MORRISON

Spallata di Otis che poi subisce i calci di Hohn, ma Otis si gasa e Belly to Belly Suplex piu Body Slam. Miz distrae Otis e Miz ruba ancora la valigetta scappando nel backstage. Nel frattempo Otis vince il match col Caterpillar.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO:  OTIS

Otis con Tucker cercano i due ladri ma Otis ancora una volta li ha fregati tenendosi per se il contratto e lasciando loro il torsolo di una mela.

Nuovo episodio della Firefly Fun House. Wyatt dice grazie a Roman per ció che é diventato ora. Poi ci mostra un nuovo suo compagno della Fun House di nome Pasquale che dovrebbe uscire da una scatola. Ma dalla scatola non esce nessuno. Entra allora il fantoccio di Vince arrabbiato per questa mancanza e  sta per licenziare Bray. Ma Wyatt lo implora di non farlo e Vince annuncia un nuovo membro della Firefly e ne sarà l advisor: Walby un tricheco. La storia continuerà settimana prossima con Wyatt che non sembra entusiasta di questa novità…

TAG TEAM MATCH: KING CORBIN E SHEAMUS VS JEY USO E ROMAN REIGNS

Sheamus e Corbin attaccano Jey durante la sua entrata. Il match inizia senza Roman con lui. Jey é oggetto della Deep 6 ma é due. Entra Sheamus che tambura Jey sull apron. Rientra il re che pesta il samoano ma Jey reagisce e Samoan Drop. Sbaglia la diagonale e White Noise di Sheamus ma é due. Qui arriva Roman che galvanizza il cugino che atterra Sheamus col Superkick. É pronto a chiudere col Samoan Splash ma Reigns si prende il tag e con la sola Spear vince il match. Al termine da solo una pacca a Jey e se ne va raggiungendo Heyman sullo stage. Qui l Uso lo raggiunge e gli alza il braccio con  mano la cintura e il Big Dog lo guarda perplesso.

Cosi si chiude questa puntata di Smackdown e Nicola Tarantino vi da appuntamento a settimana prossima sempre qui su Spazio Wrestling.

The following two tabs change content below.
Nicola Tarantino

Nicola Tarantino

Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Ho tutti i giochi della WWE della PS1 alla PS4. Mi sono avvicinato al wrestling nel 99 quando all'età di 5 anni mio cugino mi passò alcune VHS di alcuni ppv di wrestling. Scrivo per il sito di SpazioWrestling.it i report di Friday Night Smackdown.
Nicola Tarantino

Ultimi post di Nicola Tarantino (vedi tutti)