Connect with us

News

Report: Friday Night Smackdown 11-09-2020

Pubblicato


Ciao amici di Spazio Wrestling. Sono Nicola Tarantino e anche oggi sono qui per condurvi in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

La puntata si apre con il promo di settimana scorsa di Paul Heyman che spiega il perché della sua alleanza con Roman Reigns e con la successiva vittoria del cugino Jay Uso, grazie alla quale affronterà proprio Roman per il titolo Universale a Clash of Champions.

Il primo ad entrare é proprio il campione Universale Roman Reigns con Paul Heyman. Parla Heyman che inizia dicendo che 2 settimane é stato svelato un segreto e cioé il ritorno di Roman che prometteva di essere di nuovo campione e che settimana scorsa suo cugino, il suo sangue avrà un opportunità contro Reigns vincendo un match duro ed emergendo contro avversari dibalto calibro. E Paul annuncia a noi il prossimo sfidante del suo cliente, Jey Uso, che arriva sul ring. Esordisce dicendo che ora potrà finalmente confrontarsi contro il suo sangue ma Heyman lo ferma dicendo che non sarà una passeggiata affrontare il nuovo Roman Reigns. Roman prende il microfono dicendo di essere orgoglioso di lui come tutta la famiglia ed é il suo momento. E dice che come lo prendeva a calci nel sedere da bambino, cosi farà nel loro match. Interrompe tutto King Corbin dicendo che questo é il lassico caso di nepotismo e lui schifa cio reputandolo tutto un complotto per favorire Jay. Subentra Sheamus che dice che guarda caso dopo l infortunio da lui provocato a Big E non a caso é stato scelto lui per sostituirlo. Allora Jay propone un match di coppia tra lui e Roman contro loro due. Poi li aggredisce gettandoli fuori dal ring.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: JEFF HARDY(c) VS AJ STYLES

Durante le presentazioni di Greg Hamilton Sami Zayn interrompe tutto dicendo che questo match non esiste perché il vero campione é lui e non ne fa parte in quanto non ha mai perso quella cintura. Arrivano gli uomini della security che gli dicono di andarsene e lui contrariato se ne va.

Aj coglie l attimo e colpisce alle spalle Jeff prima del match. Suona la campana e Hardy atterra Aj con la Twist of Fate. Poi prova la Swanton ma va a vuoto. Dopo la pubblicità vediamo Jeff ed Aj lottare fuori dal quadrato, con Aj che pesta il nemico e il che reagisce gettando Styles sui gradoni. I due rientrano e Jeff va con la sua classica serie di manovre, interrotta peró da Styles. Whisper in the Wind di Hardy ma é solo due. Backbreaker di Aj ma anche per lui é due. I due sono a terra ma il Fenomenale viene messo all angolo ma qui evita un Drop Kick di Jeff. Aj va sull apron per il Phenomenal For Arm ma arriva Zayn a far finire il match per squalifica atterrando entrambi. Dopo vediamo Jeff allontanarsi sulla rampa ma cadere a terra da solo perché dolorante. Ci ggiornano sulle sue condizioni ma Styles arriva adirato dicendo che non sa tra Sami e Jeff chi sia il piu patetico ed é solo lui il vero campione dei tre perché puó battere entrambi.

NO CONTEST

Gli Street Profits raggiungono Nakamura e Cesaro nel backstage a Smackdown come promesso a Raw.

TAG TEAM MATCH: LUCHA HOUSE PARTY VS SHINSUKE NAKAMURA E CESARO

Prima peró vediamo Zayn raggiungere in infermeria il Charismatic Enigma che subito lo aggredisce fisicamente.

Partono Metalik e Cesaro con due Head Scissors del messicano, per poi far entrare Kalisto che distratto da Nakamura viene colpito alle spalle da Cesaro. Uppercut dello svizzero che ottiene un due e poi Body Slam. Entea Nakamura che va con una ginocchiata all angolo. Dal titantron vediamo peró gli Street Profits fare festa nel backstage e ció distrae i campioni. Ció permette a Kalisto di schienare Cesaro con un Roll Up alle spalle e vincere.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: LUCHA HOUSE PARTY

É il momento di Bayley che ci deve dire il perché sull attacco a Sasha. La campionessa si siede al centro del quadrato e dice che Sasha da quando é tornata si é sempre sentita migliore ma nessuno ha chiesto come stesse lei fino ad ora. Ha amato pestarla ogni secondo e dice a Sasha che non deve credersi migliore di lei e che Sasha l ha seguita a Smackdown solo per le cinture. Diceva che era la sua migliore amica ma lei si é sentita usata dalla Boss. Ma ora dice che in realtà lei ha usato Sasha e di lei non gli é mai fregato nulla. Anzi dice che usandola ha ottenuto tutto ció che voleva e quindi ora non le serve più. Lascia il ring con la sedia e aggredisce Nikki Cross con la sedia mentre entra per il suo match.

FATAL 4 WAY MATCH FOR #1 CONTENDERSHIP AT WOMAN’S SMACKDOWN CHAMPIONSHIP: LACEY EVANS VS TAMINA VS NIKKI CROSS VS ALEXA BLISS

Lacey atterra la Bliss e poi Big Boot di Tamina su Alexa. Elbow Drop della Evans su Tamina. Rinviene Alexa ma la samoana atterra entrambe. Tamina in controllo del match ma rinviene Nikki che atterra la nemica con un braccio teso. Poi la Cross si butta dall apron su Evans e Tamina. Nel frattempo Alexa cammina persa nelle vicinanze e all improvviso afferra Nikki e le esegue la Sister Abigail fuori dal quadrato. Dopo la pubblicità vediamo Alexa lasciare il match in trans. Tamina e Lacey si picchiano sul quadrato con Nikki ancora fuori. La Evans nel frattempo va con una Bronco Buster e poi un Moonsault, ma Nikki ferma il conteggio. La Cross si scatena atterrando entrambe ma non riuscendo a vincere il match. Nikki dopo aver fatto la Swinning Neckbreaker dalle corde su Lacey riesce a chiudere il match schienamdo Tamina con un Roll Up.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NIKKI CROSS

SINGLE MATCH: OTIS VS MORRISON

Spallata di Otis che poi subisce i calci di Hohn, ma Otis si gasa e Belly to Belly Suplex piu Body Slam. Miz distrae Otis e Miz ruba ancora la valigetta scappando nel backstage. Nel frattempo Otis vince il match col Caterpillar.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO:  OTIS

Otis con Tucker cercano i due ladri ma Otis ancora una volta li ha fregati tenendosi per se il contratto e lasciando loro il torsolo di una mela.

Nuovo episodio della Firefly Fun House. Wyatt dice grazie a Roman per ció che é diventato ora. Poi ci mostra un nuovo suo compagno della Fun House di nome Pasquale che dovrebbe uscire da una scatola. Ma dalla scatola non esce nessuno. Entra allora il fantoccio di Vince arrabbiato per questa mancanza e  sta per licenziare Bray. Ma Wyatt lo implora di non farlo e Vince annuncia un nuovo membro della Firefly e ne sarà l advisor: Walby un tricheco. La storia continuerà settimana prossima con Wyatt che non sembra entusiasta di questa novità…

TAG TEAM MATCH: KING CORBIN E SHEAMUS VS JEY USO E ROMAN REIGNS

Sheamus e Corbin attaccano Jey durante la sua entrata. Il match inizia senza Roman con lui. Jey é oggetto della Deep 6 ma é due. Entra Sheamus che tambura Jey sull apron. Rientra il re che pesta il samoano ma Jey reagisce e Samoan Drop. Sbaglia la diagonale e White Noise di Sheamus ma é due. Qui arriva Roman che galvanizza il cugino che atterra Sheamus col Superkick. É pronto a chiudere col Samoan Splash ma Reigns si prende il tag e con la sola Spear vince il match. Al termine da solo una pacca a Jey e se ne va raggiungendo Heyman sullo stage. Qui l Uso lo raggiunge e gli alza il braccio con  mano la cintura e il Big Dog lo guarda perplesso.

Cosi si chiude questa puntata di Smackdown e Nicola Tarantino vi da appuntamento a settimana prossima sempre qui su Spazio Wrestling.

Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Ho tutti i giochi della WWE della PS1 alla PS4. Mi sono avvicinato al wrestling nel 99 quando all'età di 5 anni mio cugino mi passò alcune VHS di alcuni ppv di wrestling. Scrivo per il sito di SpazioWrestling.it i report di Friday Night Smackdown. Nella vita di tutti giorni ho fatto il Servizio Civile nel mio territorio e sono un Laureato in Scienze e Tecnologie Alimentari.

News

WWE: Finalmente Omos rompe il silenzio sulla sua assenza

Pubblicato

Omos

Non lo vediamo da diverso tempo, negli ultimi nove mesi, Omos ha lottato soltanto due volte. Molto poco, per un gigante che nella  scorsa edizione di WrestleMania, lottò contro una stella del calibro di Brock Lesnar.

Omos parla della sua lunga assenza dagli show televisivi

Qualche giorno fa, Omos ha rilasciato un’intervista, dove ha parlato di WrestleMania, ma soprattutto ha risposto ad una domanda sulla sua lunga assenza dagli show televisivi della WWE.

“Che dire? WrestleMania mi è letteralmente entrata nel cuore. Ho fatto il mio debutto, mi ha cambiato la vita. Anche l’anno scorso l’emozione è stata unica. Mi chiedi della mia assenza dagli show televisivi? Sai mi chiamano quando devono fare un sacco di soldi, ormai sono diventato un’attrazione, quindi quando avranno bisogno di qualcosa di speciale sanno dove trovarmi.”

Ricordiamo che Omos combatte con una certa frequenza nei vari Live Event della federazione, ultimamente si trova spesso impegnato in match contro Akira Tozawa.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Clicca per proseguire

News

WWE: Nuovo incredibile look per Cora Jade (FOTO)

Pubblicato

Cora Jade

Cora Jade è lontana dal ring di NXT da quando ha subito un infortunio al legamento crociato anteriore. In questo periodo di pausa, la Sorceress of Sin ha completamente cambiato il suo look.

Nuovo look per Cora Jade

Cora Jade si è infortunata al menisco lo scorso gennaio durante un Live Event, facendo preoccupare tutti sui tempi di recupero. Da allora si è sottoposta ad un intervento chirurgico e sta percorrendo la strada del ritorno.

L’ex Women’s NXT Tag Team Champion ha pubblicato un post su Instagram sfoggiando un look completamente diverso da come eravamo abituati a vederla. Mostrandosi con un colore di capelli decisamente più scuro del solito.

“Possa Dio avere pietà dei miei nemici perché io non lo farò.” 

Nell’ultima puntata di NXT è stato confermato che Cora Jade rimarrà fuori dai giochi per quasi un anno. Ovviamente il nostro augurio è quello che possa recuperare il prima possibile e ritornare a fare ciò che ama.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Clicca per proseguire

News

WWE: Charlotte Flair sta facendo enormi passa avanti (VIDEO)

Pubblicato

Charlotte Flair

Attualmente Charlotte Flair dovrà stare fuori dai ring ancora per molti mesi a causa di un infortunio al ginocchio sofferto durante la puntata di SmackDown che si è svolta l’8 dicembre. Si è sottoposta ad un intervento chirurgico e sta mostrando molti progressi.

Charlotte Flair in anticipo rispetto al programma di riabilitazione

I fan sono tanto dispiaciuti per l’assenza della figlia di Ric Flair a WrestleMania 40. Ma sta mostrando i progressi sulla sua riabilitazione, tornando in palestra dopo soli 14 giorni dopo aver subito l’intervento. Ed ora sta procedendo con allenamenti più intensi.

La Queen, tramite le sue storie Instagram, ha condiviso la sua routine di allenamento, menzionando che ha iniziato a ritrovare il suo equilibrio, chiarendo che è già un passo avanti sulla tabella di marcia.

“Comincio a trovare il mio equilibrio.”

Charlotte Flair rivela che sta recuperando in anticipo rispetto al programma di riabilitazione, ma ancora non sappiamo quando la rivedremo nuovamente in azione.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Clicca per proseguire

News

WWE: Risultati WWE Raw 19-02-2024

Pubblicato

Risultati Raw 19-02-2024

La puntata inizia con il botto, ovvero il match tra Drew McIntyre e Cody Rhodes

Single Match: Drew McIntyre batte Cody Rhodes via pinfall. Decisive le interferenze dei membri della Bloodline.

Andrade parla

“Sono un luchador di terza generazione, non ho mai avuto una scelta. Tutti i miei familiari erano wrestler e avevano grandi aspettative, ma io non mi sono lasciato intimorire. Guardate chi sono e dove sono arrivato. Io definisco e controllo il mio destino. Il mio destino è qui, la mia era è appena cominciata.”

Adam Pearce si dirige verso l’infermeria per vedere come sta Cody e promette una multa per Solo Sikoa e Jimmy Uso. Dopo Pearce arriva Seth Rollins che guarda negli occhi Cody, gli dà una pacca sul ginocchio e se ne va

Women’s Elimination Chamber Last Chance Battle Royal: Raquel Rodriguez vince eliminando Chelsea Green per ultima

Jey Uso parla

“Questa sera porrò fine al regno più lungo di sempre e diventerò il nuovo campione intercontinentale.”

Intervista per Rhea Ripley

“Non sono emozionata di lottare a casa mia. Ho lavorato per questo ed è la prima volta che torno a casa come superstar WWE. L’ultima volta che sono tornata a casa ero indipendente, ho anche pensato di smettere. Poi ho fatto un discorso con me stessa e ho capito chi sono veramente, dovevo provare agli scettici che potevo diventare la donna più dominante in WWE. Nia può parlare quanto vuole e attaccarmi da dove vuole, ma quando sentirà il pubblico urlare per me, allora tremerà. Il suo momentum è destinato a finire, i suoi incubi stanno per iniziare.”

Nia Jax risponde dicendo

“Che bella storia. Ma io sono il doppio di te come stazza e talento. Ma sono contento che lotteremo a casa tua, così quando ti avrò distrutto di nuovo portarsi andare a piangere dalla tua Mami.”

R-Truth parla del Judgment Day e svela la verità

“La prima volta che ho incontrato il Judgment Day erano tutti felici, ma Damian Priest ha detto che non mi apprezza, spezzandomi il cuore. Ho pianto troppo, ma adesso ho dei nuovi amici.”

Chad Gable, attraverso un video, sfida Ivar dopo ciò che ha fatto ad Akira Tozawa. Ivar accetta la sfida.

8-Man Tag Team Match: Judgment Day batte DIY & Awesome Truth via pinfall 

Intervista per Sami Zayn

“Sono concentrato su altro e non voglio avere nulla a che fare con Drew McIntyre. È tempo di WrestleMania, conosco il cammino. Non so cosa succederà, ma io sarò campione.”

Becky Lynch arriva sul ring

“Per la prima volta nella mia carriera entrerò dentro Elimination Chamber e vincerò per sfidare Rhea Ripley. Ci sfidiamo da tanto tempo e siamo in rotta di collisione, anche se dovrò battere le altre cinque atlete”

Arriva Liv Morgan

“Scusa se ti interrompo, ma sono stufa di senrtirti parlare. Io vincerò la Chamber perché sono spinta dalla vendetta. Io e Rhea eravamo campionesse di coppia, poi mi ha voltato le spalle e mi ha infortunato per dei mesi. Quindi, voglio batterla.”

Arriva anche Raquel Rodriguez

“Siete tutte focalizzate su Rhea, ma forse la campionessa potrebbe essere Nia Jax. E sono sicura di una cosa, l’unica che può battere entrambe sono io.”

È il turno di Naomi

“Io mi sono fatta un nome fuori e dentro la WWE. Sono tornata è solo l’obiettivo di vincere”

Tiffany Stratton arriva

“Adesso è il mio turno, io sono il futuro”

Ultima per arrivo è Bianca Belair

“Nessuno ha fatto ciò che ho fatto io, ovvero vincere la Chamber. Lo farò di nuovo, per andare a WrestleMania da imbattuta da uscirne da imbattuta”

Nia Jax si presenta, ma invece di parlare attacca tutte le atlete, mettendole tutte al tappeto, Becky Lynch compresa. 

Gunther parla

“Questa sarà la notte più gloriosa della carriera di Jey Uso perchr potrà tentare di realizzare il sogno di diventare un campione in singolo. Mi dispiace che continuerai a sognare, ti dimostrerò che non sei fatto per i Main Event.”

Shinsuke Nakamura parla

“Sami. Vuoi essere uno sfidante? Prima di tutto, devi lottare. Vuoi un momento? Prenditelo. Se pensi di essere un underdog, ti aiuterò a esserlo, distruggendoti di nuovo.”

Single Match: Chad Gable batte Ivar per sottomissione 

Intervista per Drew McIntyre 

“Cody ha fatto un grande per scorso, ma solo due persone lo hanno battuto e uno sono io. Merito della Bloodline? Non credo. Batterò anche LA Knight venerdì, poi vincerò la Chamber e il titolo.”

Il New Day sfida Imperium in uno Street Fight match.

Main Event valido per l’Intercontinental Championship: Gunther © batte Jey Uso via pinfall e RIMANE campione. Decisiva l’interferenza di Jimmy Uso che suona la campanella quando Jey stava per vincere il titolo, fermando di fatto l’arbitro. Jimmy, poi, attacca il fratello alla fine del match.

 

 


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024

Clicca per proseguire

News

WWE: Diverse Superstar di SmackDown avvistate nel backstage di Raw

Pubblicato

Raw Smackdown

Questa notte andrà in onda l’ultima puntata di Raw prima di Elimination Chamber, PLE che la WWE terrà a Perth in Australia e si prepara per essere un evento grandioso. Tuttavia è stato fatto presente che alcune Superstar di SmackDown sono state avvistate a Raw.

Superstar di SmackDown a Raw?

L’episodio di questa sera di Raw andrà in onda dal Honda Center ad Anaheim, in California, e sarà l’ultima diretta prima di Elimination Chamber, perché la WWE ha già registrato la puntata del 23 febbraio di SmackDown che precede il PLE.

I colleghi di PW Insider hanno rivelato che diverse Superstar di SmackDown sono state avvistate a Raw.

“Alcune Superstar di SmackDown previste per Elimination Chamber sono state avvistate nel backstage di Raw, cosi partiranno subito verso Perth in Australia. Resta da vedere se appariranno o meno durante lo show rosso.”

Ad ogni modo si preannuncia una grandiosa puntata di Raw dato i match annunciati:

  • Cody Rhodes vs. Drew McIntyre
  • Chad Gable vs. Ivar
  • WWE Intercontinental Championship: Gunther (c) vs. Jey Uso
  • DIY (Tommaso Ciampa & Johnny Gargano), The Miz & R-Truth vs. The Judgment Day (Damian Priest, Finn Balor, Dominik Mysterio & JD McDonagh)
  • Last Chance Battle Royal To Qualify For Women’s Elimination Chamber: Shayna Baszler vs. Michin vs. Zoey Stark vs. Alba Fyre vs. Zelina Vega

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Clicca per proseguire

News

WWE: Braun Strowman avvistato in Arabia Saudita

Pubblicato

Braun Strowman

La WWE ha di recente aperto in Arabia Saudita, nella Boulevard City di Riyad, la loro attrazione chiamata “WWE Experience”, un parco a tema totalmente brandizzato. Durante l’evento ha fatto anche un’apparizione a sorpresa Braun Strowman.

Braun Strowman presente all’inaugurazione di WWE Experience

La WWE collabora con l’Arabia Saudita da ormai sei anni, e il 16 febbraio ha inaugurato il suo primo parco a tema totalmente dedicato. Presentando attrazioni come l’escape room “Undertaker’s Graveyard Escape”, e permettendo ai visitatori di creare il proprio ingresso in un ring personalizzato.

Braun Strowman, attualmente lontano dagli schermi WWE a causa di un infortunio al collo, ha dimostrato più volte ai fan di star recuperando per bene, e inoltre ha continuato a lavorare come personalità di rilievo durante l’evento a Riyadh.

La promozione dell’evento WWE in Arabia Saudita, ha mosso tanto clamore sui social. Per l’inaugurazione, oltre Braun Strowman, c’erano anche Natalya, Jinder Mahal e Chelsea Green. In particolare The Monster Among Men, ha espresso la sua gratitudine su X per l’opportunità di aver partecipato all’evento dedicato a WWE Experience.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Clicca per proseguire

Trending

Copyright © 2008-2024 Spaziowrestling.it di Giuseppe Currado gcurrado@spaziowrestling.com - Per contatti commerciali: andrea@andreamartinelli.eu