Report: Friday Night Smackdown 11-12-2020

Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi sono qui con voi per questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown dalla nuova arena denominata Tropicana.

Vediamo sul ring Adam Pierce che ci introdurrà alla firma del contratto che vedrà contrapposte Sasha Banks e Carmella nel main event di stasera con in palio il titolo femminile di Smackdown. Si presenta Sasha ma non Carmella, che dal titantron si limita a punzecchiare la Boss dicendole che non si presenterà prima del match di stasera. Sasha firma e la invita a presentarsi sul ring ma la sfidante si rifiuta.

SINGLE MATCH: MONTEZ FORD VS DOLPH ZIGGLER

Parte Ziggler con un calcio e dei colpi scorretti, poi un dropkick. Presa al braccio al tappeto per Dolph ma Montez si libera. Neckbreaker di Ziggler ma é solo due. Trash talking dello Show Off ma Ford lo catapulta sul paletto e poi lo schianta con un Drop Kick, seguita da una Spine Buster. Dolph scivola fuori dal ring e Dawkins raggiunge sul ring il partner per ballare con lui la loro theme e bicchieri vengono sparati sul quadrato. Dolph dopo la pubblicità é in controllo però con una presa a terra e poi serie di Elbow Drop. Ancora un Neckbreaker per Ziggler ma é sempre due e allora ancora presa al tappeto su Ford che non riesce a reagire. Clotheslines di Montez seguiti da un braccio teso volante e un Back Drop. Poi ancora un Moonsault. Enziguiri Kick di Dolph ma Roode attacca Angelo distraendo Ford che si apprestava a compiere la Frog Splash. Dolph ne approfitta é facendolo cadere lo atterra poi con un Superkick.

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DOLPH ZIGGLER

Big È incontra Zayn nel backstage dicendo che dovrebbe cominciare a preoccuparsi di lui anziché del fatto che  non gli abbiano fatto una shirt da quando é diventato campione. A breve avranno un match.

SINGLE MATCH: SAMI ZAYN VS BIG E

Sami sul ring si lamenta del fatto ancora che nel merchandise ancora non gli abbiano fatto una maglietta ad hoc da quando ha vinto il titolo.

Big E vince dei lockup al centro del ring per poi chiuderlo in una presa al collo. Poi Abdominal Stretch da cui Sami si libera ma spallata poderosa di Big E. Poi prova lo Splash sull apron e va a segno. Vediamo dopo gli spot Zayn in vantaggio sull avversario colpendolo all angolo ripetutamente e poi Head Lock al tappeto. Gomitata dal paletto per il campione ma Big È lo riempie di Belly to Belly Suplex, seguiti dal Big Splash. Chiama la Big Ending ma Sami esce dal ring. Rientrando prova un Roll Up, poi Cross Body dal paletto ma Big E lo solleva. Zayn si libera ma cadendo finge un infortunio alla mano per poi colpirlo con uno schiaffone. Si fa inseguire e vince per conto di 10 passando da sotto il ring per sfuggire al rivale.

VINCITORE PER COUNT OUT: SAMI ZAYN

BBayley si rivolge a Sasha dicendo che anche se é lei la campionessa lei resta ancora la leader della divisione. Poi scimmiottare la Belair che la raggiunge nel backstage ricordandogli i suoi recenti insuccessi a fronte dei suoi risultati ottimali. Bayley non vuole ascoltarla e la lascia.

Jey nel backstage parla con Roman dicendo che va tutto bene dopo ciò che è accaduto settimana scorsa. Nel frattempo Owens sale nel ring prendendo un tavolo con sé sul ring oltre che una scala e una sedia. Poi prende un microfono dicendo a Roman di ascoltarlo bene perché dopo ciò che gli ha fatto settimana scorsa ribadisce di non aver ancora paura di lui e della sua famiglia. Dice che lui usa la sua famiglia per combattere le sue battaglie e che a TLC affronterà il suo natch piu importante. Dice che anche lui combatte per la sua famigli perché lo supporta ma non la coinvolge fisicamente come fa lui con la sua nonostante abbia degli amici in WWE. E ironicamente gli presenta i suoi amici in quel match che saranno gli oggetti che userà con lui nel TLC. Dice che la scala fra tutti é il mezzo più difficile da usare ma il più piacevole da scalare quando la salirà per prendersi il suo titolo è ritornare campione Universale. Ma alle spalle lo attacca Jey con una sedia, per poi colpirlo con un Samoan Splash su un tavolo. Ma Kevin si riprende e lo colpisce con la sedia per poi schiantarlo con la Pop Up Powerbomb sul tavolo. Ma arriva Roman Reigns che arriva sulla rampa ma Heyman lo convince a desistere dal salire sul quadrato dicendogli di mostrare a Kevin solo il perché lui é a capo tavola. Si gira e se ne va ma Owens non ci sta e con una sedia in mano lo vuole raggiungere nel backstage. Owens lo invoca chiedendo a tutti dove sia ma Reigns lo colpisce alle spalle con una sedia per poi colpirlo ripetutamente alla testa a terra. Poi rivolgendosi a noi nella camera ci dice che é il Tribal Chief di tutti e dice alla  famiglia di Owens che quello che striscia alle sue spalle é il meglio che la sua famiglia può offrire.

TAG TEAM MATCH: RUBY RIOTT È LIV MORGAN VS BILLIE KAY E NATALYA

Partono Ruby e Billie ma poi entra Liv che colpisce Billie all angolo. Tag con Ruby e spallata all angolo. Rientra Liv ma Billie da il tag a Natalya che pesta l avversaria al suo angolo. Poi Head Lock della canadese al tappeto e poi la rimette al suo angolo. Billie si prende un tag non concordato e si becca il Riott Kick vincente.

VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: RUBY RIOTT E LIV MORGAN

TAG TEAM MATCH: CHAD GABLE È OTIS VS CESARO E NAKAMURA 

Iniziano Chad e Cesaro, per poi entrare Otis che atterra Cesaro e lo costringe a indietreggiare. Schiacciata di Otis che poi fa entrare Gable che però subito é portato all angolo nemico dove é pestato. Otis rientra facendo piazza pulita e chiudendo il tutto col Caterpillar ma Chad gli chiede il tag e si becca il Cesaro Swing. Tag al nipponico che colpisce Gable con la Kinshasa che chiude il match.

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: CESARO E NAKAMURA 

Chad nel backstage dice che da questa sconfitta impareranno la lezione perché é Otis che ha sbagliato ma presto diventerà un atleta alfa e migliorerà in questi dettagli.

Corbin commenta la vittoria di settimana scorsa coi due scagnozzi che lo hanno aiutato e, intervistato, dice che di avere la nausea del dramma famigliare della famiglia Mysterio e che Murphy, dato che stiamo nel suo regno, pagherà le conseguenze della sua sconfitta.

SINGLE MATCH FOR THE SMACKDOWN WOMAN’S CHAMPIONSHIP: CARMELLA VS SASHA BANKS(C) 

Trash talking tra le due poi parte bene Carmella che colpisce la Boss con un ceffone, poi con una Head Scissor. Gomitate all angolo ancora ma Sasha la porta sull apron dove però subisce una Face Buster sullo stesso dalla sfidante. Dopo la pubblicità vediamo Sasha e Carmella sul paletto ma la Boss viene fatta cadere sul medesimo e poi lanciata sulle barricate fuori dal ring. Pugni al tappeto per la sfidante che ancora colpisce all angolo la Banks e poi la chiude in una Head Lock. Reazione di Sasha con due Meteore all angolo ma é due. Carmella dal paletto con un Crossbody ma é due, poi Code of Silence a centro ring ma la Boss la ribalta nella Back Stabber. Carmella viene aiutata dal suo amico ma ciò fa infurare la campionessa che colpisce Carmella ripetutamente all angolo e si fa squalificare. Dopo il verdetto la sfidante se la prende con la Banks per poi colpirla, con le bottiglie di vetro di Champagne con cui avrebbe dovuto festeggiare la sua vittoria poste a bordo ring, sulla schiena disintegrandogliele. Poi la umilia versandole le altre addosso.

VINCITRICE OER SQUALIFICA: CARMELLA

E si chiude così l episodio di oggi e Nicola Tarantino vi aspetta settimana prossima per un nuovo episodio di Friday Night Smackdown sempre qui su Spazio Wrestling.

The following two tabs change content below.
Nicola Tarantino

Nicola Tarantino

Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Ho tutti i giochi della WWE della PS1 alla PS4. Mi sono avvicinato al wrestling nel 99 quando all'età di 5 anni mio cugino mi passò alcune VHS di alcuni ppv di wrestling. Scrivo per il sito di SpazioWrestling.it i report di Friday Night Smackdown.