giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsReport: Friday Night Smackdown 12-06-2020

Report: Friday Night Smackdown 12-06-2020

Lo show inizia con Sheamus e Jeff Hardy al centro del ring che devono rendere ufficiale il loro match a Backlash. Sheamus entrato nel ring provoca Jeff dicendogli che qualora lo facesse sarebbe la sua fine. Hardy gli risponde mettendo a nudo il suo problema d alcolismo e dei demoni che lo attanagliano da sempre, anche per colpa di gente come l irlandese. Sheamus ironicamente vuole sottoporlo peró prima ad un test medico, con tanto di medico sul ring, delle urine in riferimento ai suoi problemi d alcolismo e droga. Con un pannello sul ring Jeff accetta di farlo e il medico mostra il contenitore con tanto di “urine”. Fatto ció il Veltic Warrior dice a Jeff di dover chiedere scusa alla sua famiglia e il Charismatic Enigma sorprende il suo avversario gettandogli il contenuto del test in faccia. Lascia il ring, non prima di aver firmato il contratto, con l irlandese schifato e arrabbiato da ció che gli é stato lanciato in faccia. Il match fra i due é ora ufficiale. Dopo la pubblicità vediamo Sheamus in bagno pulirsi la faccia arrabbiato per ció che ha subito in precedenza.

TAG TEAM MATCH: NEW DAY VS CESARO E SHINSUKE NAKAMURA

Iniziano Cesaro e Kofi e quest ultimo subisce una Bacbreaker. Entra Nakamura che viene francobollato al suolo. Entra Big E che lancia Kofi sul giapponese fuori ring. Kingston mette Nakamura sul ring ma Cesaro disturba il membro del New Day prima che salga sul ring e stende anche Kofi. Dopo la pubblicità vediamo i campioni in difficoltà. Ginocchiata di Nakamura su Big E ed entra Cesaro. Belly to Belly di Big E che poi fa entrare Kofi che attacca il nipponico col suo tipico come back chiuso col Boom Drop. Prova il Trouble in Paradise ma Cesaro lo distrae dall apron, ma connette comunque la SOS ma é solo due. Si rialza e va sul paletto e va col Cross Body, ma Nakamura ribalta la posizione al tappeto e chiude Kofi con un Roll Up per il tre vincente.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: CESARO E SHINSUKE NAKAMURA

Tucker nel backstage carica Otis per il match di stasera 3vs3 con Strowman ma vengono interrotti da una rissa tra Hardy e Sheamus.

Ci viene mostrato un video che riepiloga la storia del titolo Intercontinentale e del suo prestigio.

FINAL OF INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TOURNAMENT: DANIEL BRYAN VS AJ STYLES

Daniel blocca Aj al tappeto con una presa al braccio ma Styles si libera ribaltando tutto, ma Drop Kick di Bryan su Styles. Aj prova un Suplex ma viene lanciato fuori ring e colpito con un Suicide Dive. Dopo la pubblicità vediamo un Drop Kick di Aj. Bryan reagisce ma i due finisconobal al tappeto con Styles che lavora sul braccio del nemico ma subisce poi una ginocchiata in corsa. É Daniel ora ha bloccare il Fenomenale al tappeto con varie sottomossioni. Calci all angolo per Daniel ma poi vari Roll Up di entrambi a centro ring chiusi poi con una collisione sempre li. Dopo altra pubblicità vediamo Daniel provare la Yes Lock ma Aj lo butta fuori dal ring. Styles lo raggiunge ma viene spinto sul paletto per poi pestargli il braccio mal messo sull apron. Ancora manovre sul braccio di Styles per Bryan che insiste con questa tattica. Tenta un Missil Drop Kick ma va a vuoto e così Aj riprende in mano il match insistendo sulle gambe dell American Dragon. Enziguiri Kick di Bryan che esce da situazione critica. Yes Kicks all angolo e Hurracarrana dal paletto. Altri Yes Kicks a centro  ring ma Styles atterra Bryan. Dopo altra pubblicità vediamo i due colpirsi a centro ring ma Bryan getta Aj fuori. Prova il volo ma viene murato dal nemico. Prova il For Arm ma Aj lo blocca nella Calf Crusher da cui Bryan si libera. Entrambi vanno sul paletto e  vanno per un Super Back Drop. Dopo ennesima pubblicità vediamo Bryan in controllo. Ma Aj e Bryan lottano al centro nel ring ma quest  va con la Yes Locks. Va per il Running Knee ma Styles lo rende in volo e connette la Styles Clash e poi chiude col Phenomenal For Arm.

VITTORIA E NEW INTERCONTINENTAL CHAMPION: AJ STYLES

Aj si autoproclama il miglior wrestler che la WWE abbia in questo momento.

Ci viene mostrato un filmato con gli scherzi che Miz e Morrison hanno fatto a Strowman settimana scorsa. Dopo ció Strowman dice che nonostante ció che ha subito Miz e Morrison non hanno speranze e avvisa Otis e Tucker che non é in vena di scherzi nel caso volesse provare a incassare la valigetta.

Ora c é la celebrazione di Sasha e Bayley per la vittoria dei titoli di coppia. Bayley inizia col dire che é al top adesso e che ormai ha fatto tutto e ció l ha fatto con sua migliore amica Sasha.  La Banks dice che questi titoli rappresentamo l amicizia e loro due sono il meglio  che c é. Ma arrivano Alexa e Nikki e poi le Iconics via satellite da Raw. Nikki e Alexa attaccano le campionesse alle spalle facendole scappare dal ring.

Kayla intervista Miz e Morrison che ci mandano una nuova versione della loro canzone ma questi viene interrotto bruscamente dall entrata di Braun. É momento del main event.

6 MAN TAG TEAM MATCH: HEAVY MACHINERY E BRAUN STROWMAN VS MIZ-MORRISON E DOLPH ZIGGLER

Ci preannunciano il debutto del neo arrivato Matt Riddle settimana prossima.

Iniziano Dolph e Otis. Tag a Miz che subisce un Body Slam ed entra Tucker, che atterra Morrison. Entra Ziggler che subisce uno Splash all angolo. Entra Tucker ma all improvviso compare Corbin nel backstage che raggiunge Mandy e sembra provarci, ma Otis abbandona i suoi partner e raggiunge il re per pestarlo. Dopo la pubblicità vediamo Ziggler su Tucker essere in controllo. Entra Morrison che mantiene il vantaggio e fa entrare Miz. Rientra Dolph che subisce un Enziguiri. Miz e Morrison attaccano Braun alle spalle ma nel frattempo arriva Otis con Mandy e si prende il tag facendo piazza pulita. Getta tutti fuori e Braun va con lo Strowman Express. Poi rimette lo Show Off sul ring e permette a Otis di chiudere col Caterpillar.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: HEAVY MACHINERY E BRAUN STROWMAN

Anche per oggi è tutto e Nicola Tarantino vi da appuntamento a venerdi prossimo con un nuovo episodio di Friday Night Smackdown, sempre qui su Spazion Wrestling.

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI