Report: Friday Night Smackdown 13-11-2020

Report: Friday Night Smackdown 13-11-2020

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Ciao amici di Spazio Wrestling, sono Nicola Tarantino e anche oggi vi condurrò in questa nuova puntata  di Friday Night Smackdown dal Thunderdome.

La puntata inizia con l arrivo del Tribal Chief Roman Reigns insieme al suo consigliere Paul Heyman. Roman dice che lui rende chiunque rilevante come ha fatto con suo cugino Jey. E alle Series batterá il campione WWE rimarcando la sua supremazia. Ma a sorpresa da Raw arriva Drew McIntyre che potrebbe affrontare Reigns qualora batta Orton a Raw per il titolo. Dice che lui non affronterà Orton alle Series ma lui perché batterá la Vipera. Poi gli ricorda che lui alla Rumble eliminò lui e Lesnar, rivolgendosi a Heyman. Drew dice che é vero che lui é il migliore nello show blu ma ora al top c é lui che vuole confermarsi. Reigns dice che da quando é tornato non ha mai visto Raw perché tanto tutti guardano Smackdown per lui. McIntyre con voce bassa ma seria dice che prima batterá Orton e poi lui alle Series per dimostrare che campione sia e chi sia il vero campione. Ma arriva Jey a supporto del cugino affrontando lo scozzese in un match stasera e Drew di tutta risposta lo spinge via e rimane faccia a faccia con Roman. Jey prova a reagire ma Reigns lo ferma e i tre se ne vanno dal ring.

INTERCONTINENTAL TITLE SINGLE MATCH: SAMY ZAIN VS APOLLO CREWS

Reigns attacca verbalmente Jey per la mancanza di rispetto che il cugino ha avuto nell affrontare Drew senza il suo consenso perché é lui a decidere.

Sami si lamenta del fatto che è stato avvisato di questo match titolato all ultimo momento prendendosela con la dirigenza.

Parte rabbioso Sami ma poi spallata di Apollo, seguita da un Gorilla Press con caduta all angolo. Poi Vertical Suplex, Drop Kick e Standing Moonsault ma conto é di due. Zain esce dal ring e spinge Crews sull apron esposto dal telone e poi vince per count out legando gli stivali dell avversario sulle corde che legano i teloni a bordo ring.

VITTORIA PER COUNT OUT: SAMY ZAIN

Kayla intervista Rey con la sua intera famiglia e il messicano dice che il match con Seth riguarda la sua intera famiglia perciò stasera ci sarà il capitolo finale di questa storia in cui manderá Rollins all inferno da cui arriva e lo farà per i fan e per la sua famiglia.

Sul ring arriva Sasha Banks. Ci viene prima mostrata la vittoria della Boss di settimana scorsa contro Bayley. La campionessa dice che ora non si accontenta che é al vertice della divisione femminile. Ma arriva ancora Bayley dallo stage che distrae Sasha e permette a Carmella di attaccarla alle spalle.

Vediamo Otis ingozzarsi ma venire deriso da Ziggler e Roode sul fatto che ha perso la valigetta per il tradimento di Tucker. Otis rovescia il tavolo e se ne va.

SINGLE MATCH: DOLPH ZIGGLER VS OTIS

Dolph schiaffeggia Otis che lo lancia da un lato all altro del ring. Poi Splash all angolo, ma Roode lo distrae e così Ziggler connette la Zig Zag, ma è solo due. Prova il Superkick ma Otis lo para e dopo una Front Slam chiude il match col Caterpillar, nonostante la seconda intromissione di Roode.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: OTIS

Gable ferma Otis dicendogli che lui ha bisogno di un mentore che gli mostri la via per la vittoria dopo le recenti delusioni e lui può far parte della sua accademia, la Alpha Academy. Otis accetta entusiasta l idea.

NO HOLDS BARRED MATCH: SETH ROLLINS VS REY MYSTERIO

Rey arriva con tutta la sua famiglia mentre Murphy accompagna il Messia.

Parte Rollins all all’attacco ma calcione di Rey alla tempia. Seth esce dal ring e prende una sedia ma Mysterio prova la 619. Seth la evita prendendo Rey che peró esegue una splendida Tornado DDT sull apron. Poi lancia Seth sulle barricate ma Rollins lo spinge sui gradoni. Lo solleva per una Powerbomb sul tavolo di commento ma ribalta tutto con una Sunset Fleep Powerbomb sulle barricate. Prova a riportare Seth sul ring ma il Messia lo solleva e Vertical Suplex sul tavolo di commento. Ritornano sul ring e Seth pesta ancora il messicano e poi Backbreaker. Irish Whip potente sull angolo su Rey e ancora colpi al tappeto, poi incastra sedia ad un angolo. Mysterio reagisce e Bulldog sul Messia dopo una manovra Springboard. Seth lancia Rey fuori dal ring davanti la sua famiglia per poi colpirlo in pieno con i gradoni. Poi sposta i gradoni stessi e su di essi prova a fare lo Stomp, ma Rey lo evita e spinge Rollins di faccia sugli stessi gradoni per poi scivolarvici sopra passando sotto la corda più bassa e colpendolo con lui sopra gli stessi. Dopo la pubblicità vediamo Seth portare un tavolo sul ring e aprirlo. Mysterio subisce i tre Amigos di Eddie Guerrero ma Rey al terzo si libera ma viene spinto sul taglio del tavolo. Rollins lo porta sul paletto col tavolo sotto aperto e bombizza il messicano sullo stesso che esce peró dallo schienamento. Prende la sedia e prova a cecare l altro occhio di Rey ma Dominik lo ferma venendo peró steso dal Messia. Rientrando viene steso però da un Dropkick di Rey ma entra Murphy che soccorre il Messia dandogli la sedia. Ma è un inganno perché colpisce Seth con una ginocchiata e permettendo cosi a Rey con la combo 619 e Frog Splash di vincere.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: REY MYSTERIO

Dopo il match Rey porge la mano a Murphy che alla fine abbraccia tutti e viene accettato nella famiglia di Mysterio.

SURVIVOR SERIES QUALIFYING FATAL 4 WAY MATCH: NATALYA VS CHELSEA GREEN VS TAMINA VS LIV MORGAN

Seth cerca arrabbiato Adam Pierce perché vuole vendicarsi di Murphy distruggendolo

Tutti cercano di stendere Tamina che poi viene colpita da un Missil Drop Kick di Liv che poi getta fuori Chelsea, ma Natalya la blocca subendo peró una DDT dalla Morgan. Natalya blocca Liv a terra ma si libera quest ultima e Face First ma è solo due. Codebreaker di Liv ma é ancora conto di due. Arriva Tamina che però, per ricacciare Natalya, subisce lo schienamento della Morgan che si qualifica così.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: LIV MORGAN

Drew, intervistato da Kayla, lancia un messaggio a Randy dicendo di sentirsi di ottimo umore adesso e che nessuno ora può togliergli il sorriso.

SINGLE UNSACTION MATCH: DREW McINTYRE VS JEY USO

Spallata di Drew che poi colpisce Jey ripetutamente all angolo. Poi Suplex dello scozzese e ancora braccio teso sul Samoano. Abbozzo di reazione di Jey che con una mossa tra le corde riesce a respirare dopo un inizio difficile. Dopo la pubblicità vediamo Jey prendere a pugni Drew che peró reagisce ma subisce il Samoan Drop. Pestoni di Jey all angolo ma Clothesline di Drew che poi esegue due Belly to Belly Suplex, seguiti fa un Neckbreaker. Scambio di colpi a centro ring ma Sit Down Powerbomb dello scozzese ma è due. Superkick improvviso di Jey che va poi sul paletto, ma Drew lo raggiunge e qui ancora un Suplex. viva per la Claymore ma Jey esce dal ring. A questo punto arriva Reigns che va dritto da Drew che viene spinto però sui gradoni dal Samoano. Roman richiama all ordine Jey dicendogli di fargli capire chi comanda ma ciò permette a Drew di eseguirli la Claymore e vincere il match, sotto gli occhi di un imperturbabile Reigns.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: DREW McINTYRE

Si chiude così questa puntata di Smackdown e Nicola Tarantino vi dà appuntamento a settimana prossima sempre qui, per un nuovo episodio, su Spazio Wrestling

 

The following two tabs change content below.
Nicola Tarantino

Nicola Tarantino

Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Ho tutti i giochi della WWE della PS1 alla PS4. Mi sono avvicinato al wrestling nel 99 quando all'età di 5 anni mio cugino mi passò alcune VHS di alcuni ppv di wrestling. Scrivo per il sito di SpazioWrestling.it i report di Friday Night Smackdown.
Nicola Tarantino

Ultimi post di Nicola Tarantino (vedi tutti)