Report: Friday Night Smackdown 14-02-2020

Ciao amici di Spazio Wrestling, sono Nicola Tarantino e anche oggi sarò qui per raccontarvi tutto ciò che accadrà in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown. L’episodio odierno si svolgerà alla Rogers Arena di Vancouver e tanta sarà la carne al fuoco in questa puntata che si terrà nel giorno di San Valentino. E a proposito della festa degli innamorati oggi vedremo il tanto sospirato appuntamento tra Otis e Mandy Rose, con il primo che si è preparato al meglio per arrivare pronto al fatidico appuntamento di oggi e vedremo se il nostro eroe riuscirà a fare breccia o meno nel cuore della bella Mandy. Avremo anche un match titolato dove la campionessa Bayley difenderà la sua cintura contro la sfidante Carmella, che ha ottenuto questa chance vincendo il fatal 4 way di settimana scorsa. Vedremo inoltre come il riunito tag team Miz-Morrison si sta preparando al loro prossimo incontro titolato in vista di Super Show Down contro i membri del New Day, considerando anche il fatto che la scorsa settimana si sono invischiati nella faida tra King Corbin e Reigns aiutando i sudditi del re nel loro attacco contro i membri della positività e gli Usos, non a caso avremo Miz e Morrison combattere contro il Big Dog e un partner da scoprire in un tag match .Infine avremo il ritorno dell’Immortale Hulk Hogan che ci parlerà della sua seconda induzione nella Hall Of Fame della WWE come leader della nWo, storica stable della WCW. Detto questo possiamo immergerci in questa nuova puntata.

La puntata inizia con il Moment Of Bliss condotto dalla Goddess insieme alla sua migliore amica, Nikki Cross. Ci dice che l’ospite di stasera é Carmella, sfidante al titolo di Bayley. Alexa, dopo i complimenti di rito, dice che la sua vittoria era inattesa e Carmella perció gli ricorda che lei é tornata proprio per questo preparandosi duramente. Poi si parla di Bayley, con Carmella che mostra sul titantron una foto di lei con Bayley quando erano amiche. Poi dice che Sasha l’ha rovinata, ma in questo frangente viene interrotta proprio da Bayley. Quest’ultima dice che lei non l’ha mai considerata una vera amica sin dai tempi di NXT e che é sempre stata una perdente. Poi si rivolge ad Alexa dicendo che nell’ultima estate batté lei e Nikki in un handicap match, perció si sente intoccabile. Carmella allora la blocca e dice di non voler aspettare a dopo per il loro match ma di combattere immediatamente. Detto ció si incammina verso il ring, seguita a ruota da Bayley e il match comincerà adesso.

SMACKDOWN WOMAN CHAMPIONSHIP MATCH: CARMELLA VS BAYLEY(c)

Fasi iniziali di studio chiuse con una presa Fujiwara al braccio di Carmella al tappeto. Bayley si libera con vari colpi alla nuca e poi insulta l’avversaria. Mella reagisce con vari Drop Kick, ma subito Bayley la atterra con un braccio teso che porta ad un conto di due. Ancora colpi alla nuca di Bayley, seguiti da un Backdrop. Poi va dal paletto ma sbaglia, permettendo un Superkick a Carmella, ma é due. Dopo una Head Scissor Carmella va con un Suicide Dive e, riportata Bayley sul ring, la colpisce con un Crossbody dal paletto, ma é due. Bayley esce dal ring e Mella riprova il Suicide Dive, ma finisce dritta sul tavolo di commento, rimanendo al tappeto. Dopo la pubblicità vediamo Bayley in controllo del match ma Carmella si libera dalla morsa della campionessa e va con una Head Scissor, seguita da un Bronco Buster. Ancora bracci tesi ma Bayley la prende in corsa ed esegue il Bayley to Belly ma é solo due. Bayley allora va dal paletto ma con un calcio viene bloccata li e Carmella va con una Hurracarrana, ma é due. Dopo vari tentativi di Roll Up Carmella connette il Super Kick, ma Bayley scivola fuori dal quadrato. Rientrata prova la scorrettezza ma viene intrappolata nella Code of Silence. La campionessa si libera e con uno schienamento irregolare, mettendo i piedi sulle corde, vince il match mantenendo la corona.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BAYLEY

Nel post match Bayley attacca la principessa di State Island alle spalle, ma arriva Naomi che, insieme a Carmella, buttano la campionessa fuori dal ring a suon di calci.

Ci viene mostrata una clip dove si vede ció che King Corbin ha fatto a Smackdown settimana scorsa, tra cui versare una bibita addosso uno spettatore. Per questo gesto ci dicono dunque che il re é stato bandito da questa puntata.

Vediamo Bayley arrabbiata nel backstage per l’attacco subito. Intervistata da Kayla Braxton ci dice che difenderà la sua cintura a Super Show Down e, chiunque sarà la sua avversaria, non si ripeterà di nuovo ció che gli é successo. Perció le donne ritorneranno a combattere in Arabia.

Vediamo Otis, intento a prepararsi per il suo appuntamento, ricevere un sms da Mandy che gli dice di essere pronta. Otis é gasato ma, raggiunto da Tucker, manifesta le sue perplessità sul successo della cosa. Ma Tucker lo rincuora dicendogli che Mandy merita uno come lui.

HANDICAP MATCH: SHORTY G E APOLLO CREWS VS SHEAMUS

I due attaccano subito Sheamus prima che il match inizi. Poi parte Shorty con vari calci. Ma Sheamus reagisce con un violento braccio teso. Poi tambura il nemico sull’apron ma G da il tag a Crews e con una combo di manovre riprendono il vantaggio sull’irlandese. Sheamus si rialza e con due Brogue Kick fulminei stende prima G fuori dal ring e, dopo una diagonale sbagliata da Apollo, stende lui per il tre vincente.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHEAMUS

Intervistata da Kayla, Carmella ci dice che chiederà al management una rivincita immediata, dato il modo scorretto con cui Bayley ha difeso il titolo.

Collegato via satellite vediamo l’Hulkster intervistato da Cole e Graves. Hulk parla dell’induzione dell nWo nella HOF, poi parla di Goldberg dicendo, a domanda precisa, che The Man puó battere il Fiend nonostante egli sia una forza inarrestabile, perché conosce la potenza di The Man avendolo affrontato nel suo prime. Ma viene interrotto da Wyatt che non ci sta alle parole di Hulk dicendogli che é meglio che non abbia mai a che fare con lui. L’Hulkster non si dice intimorito e gli da appuntamento alla cerimonia di induzione nella HOF, abbandonando la postazione. Bray lo saluta, ricordando a Goldberg che manca sempre meno al loro match.

Sul ring vediamo Zayn e Cesaro parodiare i concerti di Elias sul ring, circondati dalla security. Sami canta suonando un ukulele, seguito da Cesaro con una campana. Ma vengono interrotti dal Drifter che si incammina verso il ring. Sami si arrabbia per essere stato interrotto e vuole che Elias salga sul ring per sentire la canzone fatta da lui con Cesaro. Il pubblico lo interrompe varie volte inneggiando al Drifter e allora Cesaro getta via i suoi strumenti. Il pubblico peró non si placa e Zayn minaccia di interrompere il concerto. I due a questo punto attaccano Elias, ma arriva Strowman a salvarlo spazzando via tutta la security e costringendo alla fuga i due.

Nel backstage anche Naomi, intervistata da Kayla, dice di voler un rematch contro Bayley per il titolo in quanto con lei non ha mai perso.

E ora dell’ appuntamento di Otis con Mandy in un lussuoso ristorante. Otis si presenta con un mazzo di rose, ma prima di lui arriva Dolph che si siede al tavolo con Mandy. Otis vedendo ció getta il mazzo e se ne va.

TAG TEAM MATCH: JOHN MORRISON E THE MIZ VS ROMAN REIGNS E DANIEL BRYAN

Prima del match arriva King Corbin tra gli spalti munito di biglietto, perció presente come semplice spettatore pagante. Dopo la pubblicità vediamo Reigns con Morrison nel ring e Roman domina con vari bracci tesi. Entra Daniel che va con vari pugni e poi si getta su Miz fuori ring. Dopo Missil Drop Kick e Yes Kicks su Morrison ma é due. Hurracarrana ancora su John che poi peró riesce a spingere Bryan fuori dal quadrato e qui poi é spinto da Miz sulle barricate. Allora si avvicina Roman per allontanare Miz, ma viene distratto dal re permettendo a Morrison con un volo dal paletto di stenderlo fuori ring. Dopo altra pubblicità vediamo Miz e Morrison in controllo su Bryan. John tiene Daniel giù al tappeto ma Bryan si libera, gettando Morrison fuori. Miz prova dal paletto ma Bryan lo fa cadere, non riuscendo a dare il tag a Reigns. Morrison, dopo lo Shining Wizard, va per un 450° ma va a vuoto. Entrano Miz e Reigns, con quest’ultimo che fa piazza pulita. Morrison entra e stende Roman con uno Shining Wizard. Prova ora una manovra in Springboard ma subisce un Superman Punch al volo. Carica la Spear ma Miz la intercetta con la Skull Crushing Finally. Si prende il tag e prova ad imitare Bryan, che nel frattempo si sbarazza di Morrison con un Suicide Dive, ma si becca prima il Superman Punch e poi a Spear vincente.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: ROMAN REIGNS E DANIEL BRYAN

Finito il match il re attacca Roman alle spalle con lo scettro, per poi ergersi sul trono posto sullo stage. Si chiude così questo episodio e a me, Nicola Tarantino, non rimane altro da fare che rimandarvi a settimana prossima sempre qui, su Spazio Wrestling, con un nuovo episodio di Smackdown.

The following two tabs change content below.
Nicola Tarantino

Nicola Tarantino

Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Ho tutti i giochi della WWE della PS1 alla PS4. Mi sono avvicinato al wrestling nel 99 quando all'età di 5 anni mio cugino mi passò alcune VHS di alcuni ppv di wrestling. Scrivo per il sito di SpazioWrestling.it i report di Friday Night Smackdown.
Nicola Tarantino

Ultimi post di Nicola Tarantino (vedi tutti)