Report: Friday Night Smackdown 15-05-2020

Ciao amici di Spazio Wrestling, sono Nicola Tarantino e anche oggi vi condurrò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown sempre dal Performance center. Innanzitutto avremo un edizione speiale del MizTV che vedrà come ospite il neo Mr Money in the Bank Otis che ci spiegherà quali saranno le sue intenzioni ora che possiede la preziosa valigetta. Avremo il gradito ritorno di Charlotte Flair e vedremo cosa avrà da dire la campionessa di NXT. Infine avremo l’inizio del torneo che al vincitore assicurerà il vacante titolo Intercontinentale lasciato tale da Sami Zayn, con quest’ultimo che molto probabilmente si è visto privare della corona perchè si sarebbe rifiutato di combattere durante questa epidemia. Detto ciò bando alle ciance e iniziamo questa puntata.

La puntata inizia con un video che ci rimostra le fasi salienti dei Money in the Bank Ladder matches di domenica con le vittorie di Asuka e Otis.

Lo show inizia con Miz e Morrison nel ring pronti a iniziare un nuovo episodio del MizTv, ma sono subito interrotti dall arrivo del loro ospite Otis. Arrivato sul quadrato mostra felice la valigetta vinta e Miz gli chiede subito una reazione a caldo su ció. Otis la definisce la miglior vittoriadella sua vita e la dedica a Mandy. Miz gli dice che l ha vinta senza salire sulle scale definendola fortuna, per poi mostrare sul titantron foto di Otis da bambino. Morrison dice che data la stazza Otis sembra una donna incinta e Miz continua a mostrare foto di Otis da giovane, con quest ultimo che ringrazia la mamma per ció  ha fatto per lui. Miz poi peró dice che Otis é un problema perché non lo reputa un possibile futuro campione Universale e volto di Smackdown. Lo show off lo sfida ad un match di coppia con Tucker per dargli una lezione da vero campione ma Otis dice che il suo partner non c é. Perció il Magnifico lo invita a trovarsi un qualsiasi partner per stasera.

1 ROUND FOR THE VACANT INTERCONTINENTAL TITLE: ELIAS VS KING CORBIN

Parte bene Elias con vari colpi diretti ma il re reagisce mettendo al tappeto l avversario con un braccio teso. Liberatosi da una presa a terra, Elias getta Corbin fuori dal ring e lo colpisce con un volo dal paletto. Il re peró lo prende e lo rigetta sulle barricate per poi scimmiottarlo suonando la sua chitarra davanti ai telecronisti. Il Drifter rinviene peró gettandolo oltre le barricate. Dopo la pubblicità vediamo Elias in controllo ma Corbin si libera. I due vanno fuori ring col re che picchia Elias sul tavolo di commento per poi gettarlo sul ring. Il re picchia il nemico all angolo pestandolo. Elias reagisce ma subisce un altro Clothesline che vale solo un due. Altri bracci tesi di Corbin ma Elias ribalta uno con un Swinning Neck Breaker. Elias si carica colpendo il re piu volte, poi va dal paletto sbagliando. Incassa così una Spine Buster che vale il due al re. Corbin prova un Superplex ma viene evitata ma nonostante ció connette una Chokeslam ma é ancora due. Corbin prende la chitarra di Elias e la distrugge sull apron, ma rientrato incassa il Roll Up vincente dopo una ginocchiata.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: ELIAS

Nel backstage vediamo Otis chiedere a Sheamus di essere suo partner per stasera ma l irlandese si rifiuta. Ancora Otis che incontra Mandy a cui dice di non aver trovato un partner e Mandy gli consiglia di cercare Strowman.

Vediamo un video che ha come protagonista il misterioso hacker di Smackdown che dice che nessuno é al sicuro.

Otis trova il mostro e gli chiede di essere suo tag partner per stasera. Dopo una reticenza iniziale per paura di subire un incasso, Strowman accetta la proposta per rispetto nei suoi confronti.

SINGLE MATCH: NAOMI VS DANA BROOKE

Clothesline di Naomi seguito da uno splas all angolo. Back Elbow di Dana ma Naomi reagisce con un Roll Up che peró viene ribaltato da un altro Roll Up di Dana che vince così il match.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: DANA BROOKE

Arriva Charlotte sul ring. Dice di essere la donna piú presente della compagnia perché la gente la reclama in quanto bella, vincente e Flair. Si sente una fonte d ispirazione per tutti. Ma viene interrotta da Bayley e la Banks. Bayley dice, sfottendola, che lei é la figlia di Ric e non ricorda quando abbia visto l ultima volta Charlotte e gli ricorda poi che fu per l incasso su di lei. Poi gli ricorda di essere la campionessa di Smackdown piú dominante in quanto ha battuto tutte, compresa lei. Poi la invita a lasciare il ring. Charlotte rincara la dose attaccando Sasha dicendo che si accontenta di essere la spalla di Bayley e accetta poi la sfida lanciatagli dalla campionessa. Flair attacca ancora Sasha pungendola sull orgoglio e invitandola quasi a ritornare la vera Boss, ignorando la sua amicizia con Bayley.

Renee Young inervista Miz e Morrison che parlano della scelta di Otis di allearsi con Strowman, con i due che non sembrano preoccupati.

1 ROUND FOR THE VACANT INTERCONTINENTAL TITLE: DANIEL BRYAN VS DREW GULAK

Stetta di mano iniziale. Fasi iniziali di studio e prese al tappeto. Dragon Sleeper a terra di Gulak ma Bryan tocca le corde. Ancora Bryan con altra sottomissione in Arm Bar ma Roll Up di Gulak che si libera. Drew getta Daniel fuori dal ring con un Suplex. Dopo la pubblicità vediamo un Back Drop di Gulak seguita da una Head Lock a terra. Knee Breaker di Bryan e Dragon Screw per liberarsi, seguita da un Anckle Lock e poi German Suplex. Michinoku Driver di Drew ma é solo due. Daniel risponde con altro German Suplex e poi prova il Knee Plus. Evitatolo seguono vari Roll Up chiusi da altro Dragon Screw di Bryan. Alla fine connette una Knee Bar che fa cedere Gulak.

VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: DANIEL BRYAN

Bryan nel post ricorda di come lui non abbia mai perso quel titolo a causa del ritiro forzato e che quindi vuole rivincerlo a tutti i costi. Alla fine abbraccio con Gulak.

TAG TEAM MATCH: MIZ E MORRISON VS OTIS E BRAUN STROWMAN

Iniziano Morrison e Otis. Otis blocca le offensive del rivale e lo butta giu con un Body Slam. Poi entra Braun che con Otis esegue un doppio Caterpillar. Dopo la pubblicità vediamo Miz in controllo su Otis e poi calci e ginocchiate all angolo. Altri calci su Otis ma é solo due. Otis si libera dalla sottomissione di Miz e Double Suplex su Miz e Morrison. Entra Strowman che fa piazza pulita degli avversari. Sbaglia la diagonale e Morrison abbozza una reazione ma viene preso al volo e fatto oggetto della Powerslam vincente.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BRAUN STROWMAN E OTIS

Nel post arriva Mandy sullo stage che distrae Braun. Otis alle spalle tenta di colpirlo per incassare ma Strowman se ne accorge e Otis si ferma facendo finta di niente.

Si chiude così questa puntata di Smackdown e Nicola Tarantino vi da appuntamento a venerdì prossimo per un nuovo episodio, sempre qui su Spazio Wrestling.

The following two tabs change content below.
Nicola Tarantino

Nicola Tarantino

Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Ho tutti i giochi della WWE della PS1 alla PS4. Mi sono avvicinato al wrestling nel 99 quando all'età di 5 anni mio cugino mi passò alcune VHS di alcuni ppv di wrestling. Scrivo per il sito di SpazioWrestling.it i report di Friday Night Smackdown.
Nicola Tarantino

Ultimi post di Nicola Tarantino (vedi tutti)