Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ciao amici di Spazio Wrestling.. Sono NicolaTarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
La puntata inizia con un video di settimana scorsa che ci fa ripercorrere la faida tra Reigns e Owens. Il primo a entrare é proprio il canadese in un ring circondato da sedie, scale e tavoli. Kevin chiama subito Roman a farsi fuori ma Roman non si presenta subito e Owens parla del messaggio che il Tribal Chief ha mandato alla sua famiglia e risponde dicendo che lui ha paura che la sua famiglia vedrà il massacro che gli farà domenica. Dice che a Roman non frega nulla della sua famiglia e che i suoi figli non importa di ciò che sta facendo orae che é patetico il fatto che lui si proclami il leader quando é solo un codardo che sfrutta i suoi parenti per i suoi scopi. Interviene Heyman dal titantron dicendogli che é un masochista nel continuare a sfidarlo e che farebbe di tutto per vincere il titolo Universale, anche eliminarsi affrontando Roman. Kevin stanco di aspettare va nel backstage a cercarlo. Adam Pierce lo incita a frenarsi ma quando lui è davanti la porta del suo spogliatoio lui entra nel ring. Heyman gli cede il microfono e Roman risponde che non vuole far male a lui e alla sua famiglia perché lui non é un cattivo ragazzo ma solo il migliore è lui deve stare al suo posto. Owens lo raggiunge sul ring mentre Roman parla nel ring dicendo ancora che lui deve chiedergli scusa per ciò che ha detto alla sua famiglia altrimenti é meglio che giri l largo. Ma Owens avvicinandosi al ring é aggredito da Jey, seguito poi dal cugino e lo pestano sulla rampa. Arrivano Pierce e cari arbitri a fermare i due samoani in qualche modo. Jey nel back dice che ora avrà capito il messaggio ma per Roman non basta ancora e Anda Jey da Kevin ancora.
SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: STREET PROFITS VS ROODE E ZIGGLERÂ
Iniziano Angelo e Roode ma subito tag a Dolph ma entrambi i campioni eseguono un Drop Kick sui due. Entra Ford e Back Drop su Ziggler e poi un Moonsault. Va sul paletto ma Dolph lo ferma ma incassa un Enziguiri. Rivà sul paletto ma é Roode a farlo precipitare sulla barricata. Ziggler é in controllo su Ford e da il tag a Roode che esegue un Russian Leg Swip ma é due. Ancora pestaggio al tappeto e chop all angolo. Tag con Dolph che va con un Drop Kick e poi Head Lock a terra. Ancora tag a Roode che va con un Face First ma é ancora due. Altro tag e Dolph blocca ancora Montez a terra. Ma il campione si libera però lo Show Off lo atterra con un calcio. Tag a Roode ma Ford da l hot tag a Dawkins che fa piazza pulita e con una Swinning Neckbreaker atterra Robert ma é due. Dolph si prende il tag e Famouser con slancio più alto di Roode ma é solo due. Prova il Superkick ma Dawkins lo atterra con una Spine Buster. Tag a Ford che va con la Frog Splash ma Roode interrompe il conteggio tentando un Roll Up poi. Ma Ford lo ribalta chiudendo il match è mantenendo il titolo. Gli sfidanti se la prendono con l arbitro Charles Robinson che inveisce contro i due.
VITTORIA PER SCHIENAMENTO: STREET PROFITS
Owens é con Adam Pierce che camminano nelbackstag quando ad un tratto Jey lo attacca con una sedia alle spalle.
Kayla intervista Bianca Belair che dice che Bayley é la donna da battere per ciò che ha fatto ma dice anche che ora é il suo turno di riscrivere a storia della divisione perché é nata per fare questo e comincerà da lei che si autproclama la donna da battere che lei batterà .
TAG TEAM MATCH: RIOTT SQUAD VS BILLI KAY E TAMINA
Inizia Tamina che lancia via e pesta Liv che poi da il tag a Rubi che però é stesa da un poderoso braccio teso di Tamina. Head Butt della samoana che va col Samoan Drop ma non si é accorta che Billi si é presa il tag e ciò permette a Rubi di uscire dallo schienamento. Tamina poi viene spinta giù dal ri g e la Kay subisce lo schienamento vincente con una mossa combo.
VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RIOTT SQUAD
Carmella ha organizzato un tavolo a base di Champagne al centro del ring accompagnato dal suo assistente. Carmella vuole celebrare la vittoria che otterrà domenica a TLC. Dice che Sasha sarà più talentuosa o feroce ma intellettualmente le é inferiore e non lo dimostra solo il fatto che la ha ondata di Champagne settimana scorsa ma il fatto che lei si sia fatta intenzionalmente squalificare per paura che potesse batterla. Lei si reputa lo standard della WWE solo per vincere per squalifica e allora dice che quando domenica batterà la Banks lei risprofonderà nel buio più totale perché lei non é né la Boss né lo standard, ma é solo Sasha Banks. Detto ciò si beve dello Champagne che però non gradisce reputandolo insipido come Sasha. Risuona la theme di Sasha e Carmella manda il suo assistente sulla rampa. Ma Sasha arriva alle spalle e la attacca ma subentra il suo assistente e lei può sfuggire dalla morsa della Banks che allora lo schiaffeggia. Ma ancora Carmella la colpisce alle spalle rompendole un altra bottiglia alle spalle e atterrandola.
Jey aggredisce ancora Owens in infermeria stendendolo attraverso un tavolo.
SINGLE MATCH: OTIS (WITH CHAD GABLE) VS NAKAMURA (WITH CESARO)Â
Body Slam di Otis ma é due. Ginocchiata sull apron di Shinsuke che poi va con varie ginocchiata a terra. Calci del giapponese ma Otis non sente nulla e Discus Clothesline. Poi Splash all angolo e si prepara al Caterpillar ma Chad lo ferma dicendogli di fare il Suplex. Nakamura lo ferma con un Roll Up ma Otis esce e dopo un Belly to Belly Suplex vince con uno Splash della terza corda.
VITTORIA PER SCHIENAMENTO: OTIS
C é ora la prima edizione dei Sami Awards. Sami li presenterà dicendo che sono la nuova frontiera degli Slammy perché sono il premio della gente. Manda un filmato che dice come ci sia stato solo un uomo che ha superato con ingegno quest anno così orribile e difficile per tutti. La Superstar del momento e appiglio per l umanità . Il primo Sami Awards é per il ritorno dell anno e il vincitore é Sami Zayn. Poi annuncia il premio per il match dell anno e il vincitore é Sami Zayn che batte Hardy e Styles vincendo l IC title. L ultimo Sami Awards é per la Superstar dell anno e il vincitore é Big E. Sami non ci sta a questa decisione ma Big È lo spinge giù dalla rampa e si prende il premio che poi gli lancia.
Kayla intervista Bayley che dice che sarà tutto ciò che dice lei ma non sa per qual motivo mentre lei é sempre sta a la migliore. Dice che Bianca ha grandi potenzialità ma sarà lei a mettere Bianca nel mirino grazie al match contro di lei.
SINGLE MATCH: BIANCA BELAIR VS BAYLEY
Scambio di sfottò tra le due rotto da una spallata della Belair. Sgambetto sullapron di Bianca su Bayley che poi incassa un Drop Kick anche. Bianca la segue fuori dal ring ma qui viene gettata dall apron sulla barricata. Bayley é in controllo del match ma Bianca la spinge sui gradoni. Collisione sul ring per le due ma Bianca ora é più aggressiva e Vertical Suplex con tanto di flessioni. Manovre al braccio seguite da un Moonsault ma é due. Doppio Back Breaker ma ancora due. Poi va dal paletto ma la Roll Model ferma. Le due scendono e Suplex di Bianca seguita da una Spine Buster ma é sempre due. Bayley prova schiena e to scorretto appoggiandosi alle corde ma, l’arbitro la sgama e Bianca ribalta con un Roll Up ma é due. Belair si libera e cerca di bombi zare Bayley che però con una nuova mossa schiacciando al suolo di faccia vince l incontro.
VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BAYLEY
Rientra sul ring Roman Reignscon Heyman e Jey Uso per mandare un messaggio finale a Owens. Reigns microfono in mano dice a Paul che non capisce il perché nonostante abbia l onore di confrontarsi in un match titolato con lui in un main event elevando e la carriera lui si preoccupi invece di parlare di famiglia. Ma arriva ancora Kevin he stavolta stende Jey con una sedia. Arriva a contatto con Roman ma Jey ritorna con un calcio e permette a Roman di stenderlo con una Spear. I due ora dopo altre sediate lo stendono sul tavolo con una Spine Buster di Jey. Roman gli urla ancora che questa era la chance della sua carriera ma ha solo saputo farlo incazzare e sfodera la sua ira su di lui schianta dolo su un altro tavolo on un Samoan Drop e poi sotterrandolo su cumuli di sedie, tavoli e sedie al centro del ring. Si chiude così la puntata ma arrivato alla Gorilla Position vede dallo schermo Kevin rialzarsi e microfono alla mano dice che più lui lo mette giù e più lui a TLC sarà disposto a morire pur di batterlo. Roman ne che lo ta più a sentire e se ne va.
Questa puntata si chiude qui e Nicola Tarantino vi dà appuntamento a venerdì prossimo, sempre qui su Spazio Wrestling per un nuovo episodio.
Redazione SpazioWrestling.it