Report: Friday Night Smackdown 22-05-2020

La puntata comincia con il Dirt Sheet di Miz e Morrison con Miz che continua la sua crociata contro Otis e sul fatto che lui sia Mr Money in the Bank.. Miz se la prende poi con Strowman che ha aiutato Otis contro loro due settimana scorsa. Miz lo definisce stupido perché appunto si é alleato con colui che puó incassare contro di lui. Poi simulano la Fun House di Wyatt mostrando dal titantron due pupazzi che sfottono Strowman, per poi continuare con Mandy che viene considerata un manichino. Ma irrompe il campione Universale Strowman che sale sul ring. Braun inizialmente intimorisce i due, poi Miz avvisa Braun che Wyatt non ha finito ancora con lui e che é stato fortunato nell averlo battuto. Cosi Braun sfida stasera stessa Miz ad un match.

SINGLE MATCH: BRAUN STROWMAN VS THE MIZ

Parte forte Braun che atterra piu volte Miz con calci e braccia tese. Miz tenta una reazione buttando Braun giu dal ring e poi spedendolo sul palo di sostegno. Il campione si riprende e malmena Miz finché non chiude con la Powerslam.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BRAUN STROWMAN

Ma mentre Braun se ne va Morrison sfida Strowman ad un handicap match 2vs1 con Braun che difenderá il suo titolo in questa stipulzaione. Braun accetta.

1 ROUND FOR THE VACANT INTERCONTINENTAL MATCH: AJ STYLES VS SHINSUKE NAKAMURA

Serie di prese per entrami.  Drop Kick di Styles, poi serie di pestoni all angolo con Nakamura. Styles si libera ma corre lungo in ring incassando prima un calcio e poi  un German Suplex scivolando sotto le corde. Dopo la pubblicitá vediamo i due colpirsi, con Nakamura che sembra vincere lo scambio e induce la reazione di Style che va con un pele chick. Crusher di Style vicino alle corde e Shinsuke implora per il dolore. Il giapponese tocca le corde. Michinoku Driver di Nakamura ma é due. Il giapponese sembra in controllo ma il Fenomenale si riprende, per poi fare la Kinshasa che viene evitata da Styles che esegue la Crusher sul Giapponese ma nulla. Shinsuke non é ha più e chiude Styles col Fenomenal for Arm.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: AJ STYLES

Bayley nel backstage dice che per il suo match contro Charlotte non vuole Sasha al suo angolo.

SINGLE MATCH: CHARLOTTE VS BAYLEY

Comincia Bayley che lancia Charlotte fuori dal ring ma poi é la regina a lanciare Bayley oltre le barricate e insultandola coi microfoni dei telecronisti. Dopo la pubblicità vediamo Charlotte in controllo. Le due finiscono fuori dal ring ancora a combattere per poi ritornare sul ring. Clothesline di Bayley che poi sottomette la Flair. Colpi all angolo con Bayley che al termine la colpisce con un Bigboot ma é solo due. Bayley prova un Fly Elbow Drop ma la regina lo para e connette una Boston Crab dalla cui Bayley si libera. Ancora la campionessa dal paletto ci riprova e ora va a segno ma é due. Prova Bayley a copiare la Figure 8 ma Charlotte la colpisce ripetutamente e , dopo una serie di Roll Up, é Bayley ha vincere il match trattenendosi in modo irregolare alle corde.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BAYLEY

1 ROUND FOR VACANT INTERCONTINENTAL CHAMPION: SHEAMUS VS JEFF HARDY

Parte forte Sheamus che pesta ripetutamente Hardy al tappeto ma Jeff si rialza abbozzando una reazione ma viene atterrato da un braccio teso. Ancora Jeff tenta una reazione e va a segno col Whisper in the Wind ma é solo due. Backbreaker ripetuti del Celtic Warrior su Hardy che poi getta il nemico sull apron per colpirlo più volte al petto guardando i cronisti a bordo ring. Sheamus sbaglia la diagonale che va col classico come back. Prova Twist of Fate ma Sheamus esce dal ring e Jeff lo colpisce col braccio teso correndo sulla barricata. Sale sul paletto per la Swanton ma Sheamus la para ottenendo un due. Prova il Brogue Kick ma Jeff lo evita con un Roll Up che gli fa vincere il match.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: JEFF HARDY

MIXED TAG TEAM MATCH: OTIS E MANDY ROSE VS SONIA DEVILLE E DOLPH ZIGGLER

Il match parte male per i face perché Otis si infortuna poco  dopo l inizio del match ad una spalla a causa di Dolph. Nel frattempo Sonia domina su Mandy con Otis fuori ring a terra dolorante. Sonia continua a colpire la Rose mentre Otis si riprende per prendere un eventuale tag. Calci di Sonia su Mandy ma Running Knee della Rose che poi da il tag a Otis. Quest ultimo colpisce ripetutamente Ziggler per poi connettere il Caterpillar, ma Dolph da il tag a Sonia. Mandy colpisce Sonia con vari calci, mentre Otis e Dolph si picchiano fuori dal quadrato. Shining Wizard nel frattempo alla nuca di Sonia su Mandy che vale la vittoria al suo team.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SONIA DEVILLE E DOLPH ZIGGLER

Poi Ziggler atterra Otis con un Superkick mentre quest ultimo assisteva

Anche oggi da Nicola Tarantino é tutto e vi rimando ad un nuovo appuntamento a venerdi prossimo per un nuovo episodio di Smackdown, sempre qui su Spazio Wrestling.

The following two tabs change content below.
Nicola Tarantino

Nicola Tarantino

Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Ho tutti i giochi della WWE della PS1 alla PS4. Mi sono avvicinato al wrestling nel 99 quando all'età di 5 anni mio cugino mi passò alcune VHS di alcuni ppv di wrestling. Scrivo per il sito di SpazioWrestling.it i report di Friday Night Smackdown.
Nicola Tarantino

Ultimi post di Nicola Tarantino (vedi tutti)