Report: Friday Night Smackdown 23-10-2020

Report: Friday Night Smackdown 23-10-2020

Ciao amico di Spazio Wrestlimg, sono Nicola Tarantino e anche oggi sono qui per un nuovo episodio di Friday Night Smackdown, Live dal Thunderdome.

La puntata inizia con il Kevin Owens Show. Kevin ci da il benvenuto al suo primo show qui nello show blu e ci annuncia il suo primo ospite: Daniel Bryan. I due si siedono e Kevin lo ringrazia per essere stato da lui nominato tra le superstar che potrebbero fare bene a Smackdown. Daniel conferma e Owens gli chiede cosa vede per il futuro dello show e Bryan giudica il roster giovane e frizzante dopo il Draft. Inoltre vuole una difesa titolata ogni settimana per ravvivare lo show e vorrebbe il titolo Intercontinentale sempre in palio. Kevin si concentra sul fatto che lui non abbia mai vinto i titoli di coppia e da intendere che lui vorrebbe Daniel come partner e si insegna per darsi un nome. Ma irrompe Ziggler con Roode sullo stage e dice che hanno voglia di mettere  subito alla prova questo possibile tag team. Ma subentrano gli Street Profits che si concentrano subito su Dolph e Roode. Ma arrivano anche Nakamura e Cesaro che rivendicano i loro titoli sui nuovi proprietari. Bryan per finirla aizza una rissa tra i vari team che i pestano sul ring.

8 MAN TAG TEAM MATCH: NAKAMURA CESARO ZIGGLER E ROODE VS STREET PROFITS BRYAN E OWENS

Vediamo Dawkins in difficoltá con Cesaro che poi da il tag a Roode che continua ma Clothesline di Angelo e tag a Montez. Tag a Dolph e Dropkick su Ford che ora é a terra. Tag a Ride ancora e Backbreaker su Montez. Entra Cesaro e serie di Uppercut. Tag a Nakamura che va con una ginocchiata a terra. Rientra Cesaro ma Ford si libera ed Enziguiri sullo svizzero. Entra Bryan che vola con un Suicide Dive, poi Cross Body ma cadendo si fa male ad una gamba e Bryan esce dal ring ma Cesaro ne approfittare infierire sulla gamba. Dopo la pubblicitá vediamo Bryan in difficoltà a causa dell’ infortunio alla gamba e ora é Ziegler a insistere su di lui. Ora entra Cesaro che lavora sempre lui sulla gamba. Rientra Ziegler ma Bryan lo getta sul paletto ma Roode entra e riposta all’ angolo Daniel. Dal paletto però Bryan va col Missil Drop Kick. Entrano Dawkins e Nakamura ma Angelo stende tutti e poi Bulldog sul nipponico. Back Statement di Shinsuke ed entra Cesaro con una Spine Custer. Si genera una bagarre con Cesaro che prova lo schieramento irregolare ma l arbitro lo vede e Dawkins ne approfitta per una Spine Buster che permette a Ford, con una Frog Splash, di chiudere il match.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: STREET PROFITS BRYAN E OWENS

Ora vediamo la disputa legale tra Otis e Miz. Ron Simmons chiama il giudice JBL che enuncia la causa in questione. Miz prende parola e dice che Otis l ha ottimizzato fisicamente e mentalmente e rivendica che la valigetta venga data ad una vera superstar WWE quale lui é. Otis dice solo che la valigetta é sua solo perché l ha vinta. Il difensore di Miz dice che non fa una piega e il Magnifico l ha licenzia in tronco. To be continued…

Vediamo Bryan festeggiare coi compagni della vittoria appena ottenuta ma arriva Sami Zayn a dirgli che non condivide la sua visione di difendere il suo titolo ogni settimana e gli dice che sará lui a scegliere quando e con chi difendere il suo titolo.

SINGLE MATCH: BIANCA BELAIR VS ZELINA VEGA

Bianca lancia la Vega dal paletto per poi atterrata con un Body Slam. Poi spallata ma la Vega abbozza reazione con una Head Scissor. Ma subito Gorilla Press di Bianca seguita dal Kiss of Death finale.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BIANCA BELAIR

SINGLE MATCH: LARS SULLIVAN VS SHORTY G 

Lars subito con un Followay Slam. Poi schiacciata al suolo ma Shorty acceca il Freak ma dura poco. Clothesline devastante e Freak Accident per chiudere la contesa.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: LARS SULLIVAN

Kayla intervista Shorty dopo il match dicendo di voler mollare.

Seth, intervistato nel backstage, dice che affonterá colui che ha salvato dall oscurità e che poi lo ha aggredito tradendolo. Lui é il Messia e può solo camminarmi dietro e stasera fará capire a Murphy quale é il suo ruolo qui e si divertirá nel farlo.

Shorty G in infermeria dice ad Adam Pierce di non voler più essere questo personaggio e per diventare più credibile vuole essere Chad Gable.

Bayley é sul ring e dice di essere stufa di sentirsi dire che non ha firmato il contratto o ha paura di lei ma solo che non merita questa chance. Dice che ha troppo ego nonostante sia lei la campionessa ma arriva la Banks con il contratto da lei firmato. Le dice di firmarlo anche lei per combattere ma Bayley prova ad attaccarla con la sedia ma Sasha la evita e prende la cintura. Bayley la rivuole ma Sasha la stende. Poi la blocca di testa sulla sedia e la costringe a firmare per poi dirle che nella gabbia le strapperá la cintura.

Continua la disputa in tribunale con Morrison che dice che tutti hanno visto l aggressione di Otis su Mia. Ma Mysterio  Asuka lo difendono perché l hanno visto vincere e anche Tucker lo difende della sua vittoria, ma Miz non ci sta dicendo che lui é solo un pupazzo immeritevole. Tutti si accusano e Ron Simmons zittisce tutti, ma JBL chiude la disputa e con Teddy Long si ritira per deliberare. To be continued…

JBL rientra e dice che Otis merita la valigetta ma Miz lo ferma e dice che ha una prova sottoforma di valigetta nera. Simmons gliela da e JBL cambia idea e dice che Miz affronterá Otis a Hell in a Cell per il possesso della valigetta.

SINGLE MATCH: SETH ROLLINS VS MURPHY

Aaliya guarda il match dal backstage. Presa e spintoni tra i due e Murphy blocca Rollins a terra. Seth si libera e presa al tappeto. Colpo diretto di Murphy seguito da un Clothesline fuori ring. Prova il Suicide Dive ma Seth si scansa per poi peró essere scaraventato con un Back Body Drop sul tavolo di commento. Dopo la pubblicita vediamo Murphy cadere dal paletto fuori dal ring. Poi ancora presa a terra di Seth ma Murphy si libera e Missil Drop Kick. Bracci tesi di Murphy che poi va con una Saempton sopra la terza corda. Poi dal paletto Meteora ma é solo due. Murphy ha problemi alla spalla ed esce dal ring allora Rollins ne approfitta prima con un Suicide Dive e poi, rimessolo sul ring, va con una ginocchiata in Springboard ma é due. Poi gli fa sbattere il braccio infortunato sull’ apron, con Aaliya preoccupata nel backstage. Dopo altra pubblicità vediamo i due dal paletto ma poi Buckle Bomb contro risposta da una ginocchiata da Murphy. Seth provoca Murphy dicendogli che é un discepolo ma Murphy non ci sta e reagisce. Falcon Arrow di Rollins ma é sempre due. Va dal paletto poi ci ripensa ma lo Stomp che prova va a vuoto. Tentativo di Murphy’s Law ma Seth la converte nello Stomp vincente.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SETH ROLLINS

Seth prende una mazza da Kendo per punire il discepolo e Aaliya vuole andare ad aiutarlo ma Rey non vuole. Aaliya va comunque e Seth inizia a picchiarlo e Aaliya lo protegge. Arriva Dominik e Seth fa finta di andarsene per poi aggredirlo alle spalle. Ma subentra Rey che mette in fuga il Messiah con una sedia. Aaliya si sincera delle condizioni di Murphy che sembra felice delle sue attenzioni.

É il momento di Roman Reigns.  Comincia Reigns ma sul titantron compare Jimmy nella stanza dove stava Roman e gli dice che Jay é alle spalle. Jay lo attacca stendendolo con un Superkick e poi con un Samoan Splash. Esce soddisfatto dal ring raggiunto da Jimmy ma Roman si alza dicendo che entrambi pagheranno le conseguenze di ciò e che una volta sconfitto le famiglie di entrambi saranno espulse dalla linea famigliare. Poi si fa calare la gabbia e Jay si arrampica sulla parete per guardarlo dall’ Alto.

Si chiude così questa puntata e Nicola Tarantino vi da appuntamento a venerdì prossimo per Smackdown sempre qui su Spazio Wrestling.

The following two tabs change content below.
Nicola Tarantino

Nicola Tarantino

Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Ho tutti i giochi della WWE della PS1 alla PS4. Mi sono avvicinato al wrestling nel 99 quando all'età di 5 anni mio cugino mi passò alcune VHS di alcuni ppv di wrestling. Scrivo per il sito di SpazioWrestling.it i report di Friday Night Smackdown.
Nicola Tarantino

Ultimi post di Nicola Tarantino (vedi tutti)