Report: Friday Night Smackdown 24-07-2020 | Spazio Wrestling


Report: Friday Night Smackdown 24-07-2020



Ciao amici di Spazio Wrestling, sono Nicola Tarantino e anche oggi sono qui per questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown post Extreme Rules.

Sasha Banks e Bayley sono al centto del ring microfono all mano che si beano del fatto di detenere tutti i titoli femminili nelle loro mani. Ma irrompe Nikki Cross insieme ad Alexa arrabbiata che dice di voler porre fine alla loro dittatura. Data la ladrata di Extreme Rules la Cross richiede decisa un altra chance titolata per la cintura. Bayley sembra concedergliela ma a patto che prima batta la sua migliore amica Alexa Bliss e il match della vincente si terrà settimana prossima. Alexa non é convinta mentre Nikki non ci pensa due e la spinge a terra per poi dirigersi sul ring.

#1 CONTENDERSHIP MATCH FOR SMACKDOWN WOMAN TITLE: ALEXA BLISS VS NIKKI CROSS

Le due iniziano strattonandosi a centro ring e scambiandosi alcuni Roll Up. Take Down di Nikki che poi stende Alexa con un braccio teso e un Dro Kick. Poi Splash all angolo e Bulldog ma é solo 2. Le due finiscono fuori dal ring davanti al tavolo di commento dove Sasha e Bayley le deridono e decidono cosi di attaccarle. Dopo la pubblicità vediamo le due lottare sull apron e le due finiscono di nuovo fuori dal ring. Poi rientrano e Alexa é in vantaggio di posizione. Nikki esce fuori dal ring ma la Bliss la segue e la spinge sulla barricata. Doppia ginocchiata della Goddess che continua a dominare. Ancora presa a terra di Alexa ma Nikki si rialza e testate sui cuscinetti per Alexa. Canadian Destroyer della Bliss dall angolo ma é 2. Nikki raggiunge Alexa e Neckbreaker ma é ancora 2. Reverse DDT di Nikki ancora ma la Bliss si salva ancora. La Cross a vuoto con un Cross Body che cadendo si fa male ad un braccio e l arbitro ferma Alexa per sincerarsi delle sue condizioni. Ma é una trappola e con un Inside Credo vince il match.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NIKKI CROSS

Le due si parlano nel post match e Alexa dice che é felice per l opportunità che si é guadagnata Nikki con lei nonostante il modo controverso.

Parte un filmato che ci rimostra alcune immagini dello Swamp Match di Extreme Rules fra Wyatt e Strowman. Inizia l episodio con Wyatt che dice che Braun é tornato a casa nella palude. Poi sembra parlare con la lanterna che ritrae il vecchio Wyatt dicendogli che quel Wyatt ha avuto la sua opportunità ma ora un altra entità é stata liberata cioé il Fiend.

SINGLE MATCH: MATT RIDDLE VS TONI NEESE

Serie di Suplex di Riddle che riceve le dita negli occhi. Viene poi bloccato a terra ma si rialza e va con dei For Arm all angolo, seguito da un Exploder Suplex e xhiude con la Broderick.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: MATT RIDDLE

Chiama poi King Corbin a presentarsi e il re si presenta sullo stage e dice di non accettare la sua chiamata e gli dice di ritornare ad NXT o primeggiare a 2o5 live perché non merita di stare nel suo regno. Matt gli dice che lui sarà il prossimo ospite del suo Bro Show. Poi stende con un calcio Neese che tenta di attaccarlo alle spalle.

Momento del MizTV con spite Naomi. La ragazza dice che é pazzo come i fan ancora la supportino nonostante la lunga assenza ma Miz le dice che il pubblico parli comunque piu della Evans. Lei si chiede perché i fan la supportino ancora e odino Lacey e risponde dicendo che lei mette ancora passione sul ring. Ma Miz sorprende Naomi invitando la Evans sul ring e subito attacca verbalmente Naomi mentre si trucca sul ring. Lacey peró viene subito attaccata da Naomi che la costringe alla fuga con il volto rovinato dal trucco.

#1 CONTENDERSHIP FOR INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: LINCE DORADO VS GREAT METALIK VS DREW GULAK VS SHORTY 

Body Slam di Gulak su Dorado fuori ring mentre nel ring Drop Kick di Metalik su Shorty. Dorado con una Head Scissor seguita da un Suicide Dive. Shorty nel frattempo stende Metalik con un Drop Kick per poi eseguire un Moonsault fuori ring dal paletto su Gulak e Dorado. Dopo la pubblicità vediamo i 4 tentare Roll Up fra di loro e alla fine restano Shorty e Gulak sul ring. Entra Metalik che viene pestato dai due che si alleano ma si beccano un Back Elbow in Springboard. Rinviene Dorado su Gulak e Springboard Moonsault. Poi Crossbody dal paletto ma é 2. Rientra Metalik che battibecca col suo partner e cosi vengono atterrati da vari Suplex di Shorty. Ma Gulak chiude Shorty con una Dragon Sleeper, ribaltata peró in Anckle Lock. Ma Metalik ferma tutto con uno Splash. Dorado prova il Moonsault ma é fermato sul paletto e spinto giu da Shorty che poi getta fuori anche Gulak. Ma Metalik va con una gomitata dalle corde su Shorty e vince.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: METALIK

Al termine Aj raggiunge il vincitore sul ring e lo schiaffeggia, ma viene poi respinto fuori con una DDT dopo essere stato anch egli schiaffeggiato dallo stesso Metalik.

Cesaro e Nakamura intervistati da Kayla Braxton si dicono soddisfatti della loro vittoria dei titoli sfottendo i loro avversari battuti. Poi dicono che non credono all infortunio di 6 settimane patito da Kofi a seguito della caduta sui tavoli e dicono che Big E da solo non puo andare lontano.

Video ora che ripercorre la rivalità tra Jeff Hardy e Sheamus.

BAR FIGHT MATCH: SHEAMUS VS JEFF HARDY

Siamo in un tipico bar irlandese e Sheamus vi entra in canottiera per sedersi al bancone. Ma arriva Jeff che si siede al bancone e con lui arriva un arbitro. I due si punzecchiano al bancone e inizia Jeff gettando la birra in faccia a Sheamus per poi iniziare a menarsi sul bancone. All inizio ha la meglio l rlandese ma rinviene Hardy e i due finiscono a girovagare in una cantina. Si colpiscono a badilate e Sheamus colpisce ancora Hardy portandolo nei bagni. Lo mette di faccia su un water per poi farlo specchiare. Qui Jeff rinviene spingendo Sheamus in un bagno e scappando. Sheamus lo cerca ma Hardy lo colpisce con una scala e si ritorna al bancone. Sheamus libera un tavolinobe vi ci butta Jeff che poi viene lanciato in un punto dove ci sono strumenti musicali. Dopo la pubblicità vediamo Sheamus caricare il Brogue Kick ma viene evitato e Hardy va con la Twist of Fury. Poi sale scala presa prima  per salirvi ma lo ferma un cameriere che peró Jeff bombiza su un tavolo. Ma Sheamus lo colpisce alle spalle con una sedia stendendolo e mettendogli un cappello in faccia. L irlandese va per riempire un bicchiere da far bere a Jeff ma toltogli il cappello vede quest ultimo col suo Face Paint che lo rinvigorisce. E dopo aver steso l irlandese,  Jeff vince il match con la Swanton Bomb dalla scala.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: JEFF HARDY

Anche questa puntata di Smackdown termina qui e Nicola Tarantino vi da appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio, sempre qui su Spazio Wrestling.

 

The following two tabs change content below.
Nicola Tarantino

Nicola Tarantino

Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Ho tutti i giochi della WWE della PS1 alla PS4. Mi sono avvicinato al wrestling nel 99 quando all'età di 5 anni mio cugino mi passò alcune VHS di alcuni ppv di wrestling. Scrivo per il sito di SpazioWrestling.it i report di Friday Night Smackdown.
Nicola Tarantino

Ultimi post di Nicola Tarantino (vedi tutti)