Report: Friday Night Smackdown 27-11-2020

Ciao amici di Spazio Wrestling, sono Nicola Tarantino e anche oggi sono qui per parlarvi dell’odierna puntata di Friday Night Smackdown dal Thunderdome.

La puntata inizia con l’arrivo di Jey Uso ce arrivato sul ring dice che tutta l’attenzione del pubblico non dovrebbe essere rivolta al ritiro dell’ Undertaker ma alla vittoria del miglior rappresentane che Smackdown abbia mai potuto avere alle Series, vale a dire Roman Reigns che ha battuto McIntyre. Poi lo presenta. Reigns arrivato sul ring si fa dare il microfono dal cugino facendogli prima vedere un video su ciò che lui ha fato alle Series, cioè perdere il mach a squadre. Roman dice che gli aveva ordinato di lasciare l’arena e non lo ha fato e anzi si è intromesso nel mach fra lui e Drew. Lui non voleva il suo aiuto nonostante sia stato positivo e si focalizza sulla sua sconfitta che secondo lui deriva dal fato che gli altri non lo riconoscono un leader ed essendo ciò non lo rispettano e se non rispettano lui non rispettano la famiglia e lui non è più il capo di una dinastia temuta. Ora dice che tutta la famiglia lo osserverà e non potrà più deluderli ancora. Infine dice che non riesce neanche a guardarlo negli occhi talmente è la vergogna che prova per lui e detto ciò se ne va. Mentre Jey percorre la rampa arriva Otis che deve combattere in un match contro Corbin. Ma poco dopo mentre Otis sta per salire sul ring Jey lo aggredisce alle spalle riempendolo di sediate e dicendogli che per colpa sua hanno perso e Roman pensa questo di lui.

TAG TEAM MATCH; DOLPH ZIGGLER E ROBERT ROODE VS THE STREET PROFITS

Iniziano Dolph e Angelo ma subito tag e Dropkick di Montez. Entra Roode che si becca una mossa combinata dei campioni. Rientra Dolph e dopo una distrazione causata da Robert, Ford prova una Frog Splash ma va a vuoto. Dopo la pubblicità Dolph è in controllo su Ford con prese al tappeto, poi entra Roode e Backbreaker su Montez. Montez si libera ma tag di Roode e Famouser di Ziggler ma è solo due. Doppio tag ora con Angelo che è scatenato e ha la meglio su entrambi e poi Spine Buster su Roode, tag per Ford che connette la Frog Splash stavolta ma arriva Dolph a bloccare il conteggio. Ford lo respinge con un Enziguiri ma ciò lo disrae e Robert con una culla alle spalle lo schiena vincendo il match

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: ROBERT ROODE E DOLPH ZIGGLER

Kayla intervista Bryan chiedendole sulla sua visione per il iolo detenuto da Sami e Daniel risponde che Zayn è un grande wrestler dotato di grandi tecnicismi ma è anche scaltro e furbo ma questo suo essere grande stratega con lui non funzionerà perchè lui stasera lo batterà in quanto fuggire o barare non basterà e vincendo stasera sarà un passo più vicino al titolo.

Video sul ritiro di Taker alle Series. Kayla poi intervista l’inera famiglia Mysterio e miser 619 dice di essere orgoglioso che Murphy faccia parte della sua famiglia e dice che la rivalità con Rollins ha accresciuto il carattere dei due figli. Ma arriva Corbin che dice che tutto ciò è una pagliacciata prendendosela con Rey e Dominik e poi dice a Murphy che durerà poco in quella famiglia.

SINGLE MATCH: DANIEL BRYAN VS SAMI ZAYN

Fase iniziale di studio con Bryan che lavora il nemico al tappeto e continua poi con prese al braccio. Spallata di Daniel e Sami subisce altre prese di sottomissione a terra, poi Dropkick di Bryan. Ma Sami reagisce con vari colpi e getta fuori dal ring Bryan, per poi spingerlo sulle barricate e rimetterlo dentro. poi va dal paletto ma con un Missil Drop Kick Bryan lo fa carambolare fuori dal quadrato. Ora va lui dal paletto ma finisce sopra le barricate. Dopo la pubblicità Sami in pieno controllo ma Daniel si riprende con un braccio teso. Poi calci all’angolo e Hurracarrana ma solo due. Poi prova gli yes Kicks ma Sami scivola fuori. Daniel lo insegue e sull’apron prima viene spinto sul paletto poi subisce una Brain Buster. Daniel rientra  al conto di 9 ma incassa la Blue Thunderbomb ma è sempre due. Sami insulta Daniel ma si becca la Yes Lock toccando le corde però. Zayn esce dal ring e si becca due Suicide Dive e allora tenta la fuga e Bryan lo segue fino al backstage. L arbitro conta i due fuori ma Sami riesce scappando ad entrare nel ring prima del dieci e vince questo incontro.

VITTORIA PER COUNT OUT: SAMI ZAYN

Bryan non è ornato perchè nella Gorilla Position è stato aggredito da Jey Uso ma prontamente arriva Owens a salvarlo e scacciare il samoano.

Jey poi da Roman per dirgli ciò che ha fatto ma arriva Kevin a dire a entrambi che lui non li teme e che della loro famiglia non frega proprio niente in quanto non la teme. Roman dice a Jey che non vede la paura negli occhi di Owens e ordina a Jey di fargliela provare.

SINGLE MATCH: BIANCA BELAIR VS NATALYA

Arriva Bayley a bordo ring a vedere la contesa. Si inizia con vari Roll Up e poi Bianca sbaglia la diagonalee viene pesata all’angolo. Discus Clothesline di Natalya dopo un Suplex su Bianca ma é solo due. la Belair reagisce  ebuta Natalya fuori dal ring avanti a Bayley. Le due parlano e subentra Natalya e Bianca, nel tentaivo di colpirla, prende Bayley. Rientrate però finisce nella Sharpshooter ma nel liberarsi spinge Natalya su Bayley che stava entrando nel ring e poi con un Roll Up schiena Natalya.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BIANCA BELAIR

SINGLE MATCH: MURPHY VS KING CORBIN

Spallata di Corbin ma Rey subito sale sull’apron per distrarre il re. Ma quest’ultimo va ancora con u  braccio teso ma stavolta a distrarlo sull’apron e Domink e Corbin si innervosisce. Anche Aliyaah lo distrae fuori dal ring e Murphy lo colpisce con un calcio dall’apron e poi lo spinge sui gradoni. Ma salito sul ring si becca la Deep 6 ma Rey ancora lo distrae dall’ apron. Nonostante ciò il re mantiene il vantaggio sul nemico ma ancora Dominik lo distrae e stavolta Murphy ne approfitta con una ginocchiata che atterra il re. Lo schiena vicino le corde ma il re mette un piede sulla corda. Ma Dominik a insaputa dell’ arbitro glielo toglie permettendo a Murphy di vincere il mach.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: MURPHY

Corbin arrabbiato dice che Murphy è solo un codardo protetto dalla sua famiglia e allora decide di risfidarlo settimana prossima avvertendolo però che questa volta arriverà più preparato al match.

Carmella dal backstage dice di aver messo in ridicolo Sasha per tante settimane togliendole per settimane ciò che lei aveva recuperato in tanti mesi e cioè luci della ribalta, fama e credibilità dimostrando che lei non è intoccabile come lei. Il prossimo passo a questo punto sarà avere una chance per il suo titolo. Ma arriva Sasha ad attaccarla venendo allontanata da arbitri e dirigenti e dicendola di affrontarla da vera donna se ha il coraggio.

SINGLE MATCH: JEY USO VS KEVIN OWENS

Inizia furioso Owens che domina l inizio del match. Braccio teso e Saempton per il canadese ma poi sbaglia una diagonale. Jey prova un Suicide dive e Owens prima lo catapulta sul paletto prendendolo al volo e poi con un Superkick lo getta oltre le barricate. Dopo la pubblicità vediamo una Saempton di Owens dall’apron ma è solo due. Jey comincia a lavorare sul braccio del canadese con varie prese e manovre a terra. Poi prova un Ip Attack ma va a vuoto e Superkick allora di Kevin. Superkick però di Jey che poi sale sul paletto per il Samoan Splash ma gambe a cuneo di Owens che poi lo atterra con una Neckbreaker ma è solo due. Jey lo colpisce agli occhi e lo spinge sul paletto di spalla. Va a prendere una sedia a questo punto e colpisce Kevin facendosi squalificare.

VITTORIA PER SQUALIFICA: KEVIN OWENS

Jey continua a infierire su Owens con la sedia, poi va a pulire il tavolo di commento ma rientrato sul quadrato si becca la Stunner di Owens che poi si vendica rifilandogli varie sediate, il tutto sotto gli occhi di Roman che vede il tutto dal backstage. Owens dice guardandolo negli occhi dallo schermo di farsi solo per difendere l’onore della famiglia e nel frattempo colpisce ancora il cugino. Detto ciò si siede idealmente a capo tavola davanti al tavolo di commento dicendogli di avergli usurpato il posto e se ci tiene a riaverlo deve affrontarlo perchè lui non lo teme come lui vorrebbe. Si chiude così questa puntata.

Anche per oggi è tutto e Nicola Tarantino vi da appuntamento a venerdi prossimo, sempre qui su Spazio Wrestling, per un nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

 



2 thoughts on “Report: Friday Night Smackdown 27-11-2020

I commenti sono chiusi