Prima e unica puntata di Smackdown post Summerslam e prima di Payback, che dista solo due giorni. Scopriamo insieme cos’è successo all’Amway Center:
- La puntata si apre con Adam Pearce che avvisa la sicurezza di prestare attenzione alla Retribution e alle 3 Superstars che si contenderanno lo Universal Championship domenica. A proposito di questo, Vince McMahon lo incarica di far firmare il contratto a Roman, Bray e Braun.
- Sul ring arriva Jeff Hardy, subito interrotto da AJ Styles che lo incolpa per quanto accaduto la settimana scorsa. L’Intercontinental Champion lancia un’Open Challenge e colpisce AJ Styles, che non potrà rispondere in quanto non è idoneo per lottare.
- Shinsuke Nakamura risponde all’Open Challenge ma viene sconfitto da Jeff Hardy. A fine match Sami Zayn ritorna con il suo Intercontinental Championship e colpisce Jeff.
- Intervistato da Kyla Braxton, Sami Zayn si proclama il vero Intercontinental Champion.
- E’ il momento della Firefly Fun House: Bray saluta Roman Reigns e firma il contratto per Payback.
- Matt Riddle sfida Baron Corbin che, però, manda sul ring Shorty G, battuto in poco tempo da Riddle.
- Nel backstage Bayley prende in giro Big E dicendo che certe persone sono nate solo per i titoli di coppia ma E fa notare a Sasha che potrebbe parlare di lei.
- Bayley e Sasha Banks parlano della loro settimana intensa e difficile e Bayley rinfaccia a Sasha la sconfitta: le due vengono interrotte da Shayna Baszler e Nia Jax ma The Boss promette di vendicarsi a Payback.
- Braun Strowman batte Drew Gulak e firma il contratto.
- Cesaro batte Kalisto.
- Adam Pearce entra nel camerino di Roman Reigns che, però, vuole prima leggere il contratto.
- Big E, Otis e Tucker battono The Miz, John Morrison e Sheamus grazie al pin di Big E su Miz.
- Roman Reigns, incredibilmente insieme a Paul Heyman, firma il contratto e promette di riprendersi lo Universal Championship a Payback, chiudendo la puntata.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.